La pizza: un cibo rivoluzionario che non fa distinzioni di razza, religione o classe sociale

pizzaitalian

Le radici storiche della pizza Italiana affondano nel lontano 500 nel regno di Napoli. Ha comunque un suo inventore ufficiale e una sua data di nascita. Sembra risalire al giugno del 1889, l’invenzione ufficiale della pizza, preparata dal cuoco Raffaele Esposito in onore di Margherita di Savoia, la Regina d’Italia: non a caso i condimenti utilizzati, il pomodoro, la mozzarella e il basilico, rappresentano i colori della bandiera italiana.

La pizza è un pasto nutriente e completo. Dentro c’è già tutto: primo secondo e contorno. La pizza non vanta solo elementi dietetici: è un’ “aggiusta” pranzi o cene quando non si ha il tempo di cucinare o il pasto che si prende al volo nella pausa di lavoro.

Ma la signora pizza trionfa alla grande, tutte le volte che vuoi riunire gli amici, gustare a pieno la loro compagnia e non spendere troppo.

Eh si,  il fattore risparmio è importante, cosi lo puoi fare più volte, senza troppe preoccupazioni. Possiamo dirlo? Si lo diciamo è un modo di essere rivoluzionari. Che sei ricco o che sei povero, la pizza italiana e uguale per tutti. Non ha distinzioni di razza, religione, o classe sociale. Una pizza, è una pizza per tutti, viva l’uguaglianza!

C’è qualcuno che non è d’accordo? Si ci sono,  li ho scovati. I soliti coglioni che non sanno creare nuove cose, che copiano maldestramente gli Italiani e che tentano, dico tentano, perché non ci sono mai riusciti e non ci riusciranno mai, a demolire la filosofia rivoluzionaria dell’uguaglianza sociale della pizza italiana.

Ecco a voi il filmato dei soliti stronzi, che fanno del denaro la loro ragione di vita, che non sanno inventare niente di nuovo, che si inventano, a loro uso e consumo, le ragioni per distinguersi. Si, come no??!!! Per distinguere la loro miliardaria…mediocrità.

Buona visione nauseante: https://www.facebook.com/reel/340778722155651

Immagine in copertina è di rosso pomodoro: https://www.rossopomodoro.it/static/news/Dove-e-Quando-e-Nata-la-Pizza-1234.aspx

“Non avrai mai la vera anima italiana, libera, democratica e amata in tutto il mondo!” –  “You will never have the true Italian soul, free, democratic and loved throughout the world!” Giannina Demelas

La pizza: un cibo rivoluzionario che non fa distinzioni di razza, religione o classe socialeultima modifica: 2024-01-25T01:18:21+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.