DICHIARAZIONI GRAVISSIME: “coscrizione obbligatoria” in caso di guerra totale contro la Russia

civili coinvolti

COSCRIZIONE OBBLIGATORIA, ai vertici della Nato stanno iniziando a parlare di coscrizione obbligatoria, cioè di coinvolgimento diretto di civili in caso di guerra diretta contro la Russia.

Vogliono abituarci a uno scenario tremendo.
A #Capolinea vi parlo delle dichiarazioni gravissime di funzionario della Nato e del capo dell’esercito inglese. Credo di essere l’unico giornalista in Italia a parlarne. Serve subito un movimento per la pace, per fermare la frenesia di guerra di questo potere occidentale in crisi.
Massima condivisione possibile, per favore.

https://www.youtube.com/watch?v=yNcTacB9qIc&t=10s

By Identitario : https://www.youtube.com/@LIdentitariotv

Commento: Gentleman Inglesi tirate fuori le palle e togliamoci dalle scatole la Corona Britannica, gli Illuminati e tutta questa gentaglia completamente rincoglionita. Essi, con la propria mente offuscata gravemente dalla idiozia, non hanno ancora capito che sono semplicemente degli esseri umani come tutti gli altri, con la differenza che, rispetto agli altri, non sono capaci di intendere e di volere.

Essi, hanno fatto queste dichiarazioni, ma da quale pulpito arriva ? Chi sono? Due santi? Due Dei? Due saggi capaci di insegnare al mondo e di offrire esempio serio di politica e di strategia internazionale? No, sono due teste di cazzo, pazzoidi, che nella normale routine andrebbero isolati e ricoverati in psichiatria. Ah ragààà, è una guerra mentale, dobbiamo tenerci alte le vibrazioni e che azz… non vorrei che me se ammosciassero i Lord Inglesi che se devono svegliààà. Giannina Demelas

DICHIARAZIONI GRAVISSIME: “coscrizione obbligatoria” in caso di guerra totale contro la Russiaultima modifica: 2024-01-28T17:03:01+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.