Il governatore del Texas Abbott ha dichiarato ufficialmente lo stato di guerra

grgabb

Ha fatto riferimento all’Articolo 1, Sezione 10, Paragrafo 3 della Costituzione degli Stati Uniti, che consente ad uno Stato di difendersi se non può difendere il governo federale.

Pertanto, le leggi locali hanno la precedenza sulle leggi federali per la durata di questa disposizione.

Il Texas ha anche iniziato a reclutare attivamente nuovi volontari nella Guardia Nazionale per aumentare la portata dell’operazione di frontiera. Pagano 55 dollari al giorno e forniscono cibo e alloggio.

Articolo Link: https://t.me/nicolaililin/8894

By: https://t.me/nicolaililin/

Commento: Bella mossa Greg! Iniziano le danze della grande secessione americana! Nelle storia politica mondiale di questa epoca, ci saranno coloro che verranno ricordati come mediocri e coloro che saranno ricordati per il merito di aver assunto la responsabilità di decisioni forti e di rappresentare gli elettori legalmente e democraticamente. Giannina Demelas

Il governatore del Texas Abbott ha dichiarato ufficialmente lo stato di guerraultima modifica: 2024-01-28T17:49:43+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.