Ascoltiamo le fesserie che dice questa tipa, in un video, sull’alimentazione Italiana.

pasta

 

La recita dovrebbe rappresentare una protesta per ciò che mangia in Italia, piuttosto ingenua come esternazione, anche un cieco capisce che è una grottesca farsa.

Video link: https://www.facebook.com/watch/?extid=WA-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C&v=204265952714691

By https://www.facebook.com/afnnworldwide

Commento: Io che sono autentica Italiana ,con grande generosità,  ascolto queste fesserie, consapevole che persone con cervello molto ridotto come questa donna, per pochi spiccioli possono mettere in rete stronzate non riconducibili ad alcuna realtà.

Il ricettario italiano è il più ricco e variegato del mondo.

Nel menu privato della famiglia italiana, non è vero che c’è pasta tutti i giorni. Se questa tizia, vive in Italia a casa sua, si cucini il cazzo che le pare. Se vive in un centro di accoglienza italiano, sappiamo benissimo che i pasti sono decisi da persona qualificata, con un sano equilibrio di carboidrati, vitamine, proteine,  fibre e acqua.

Inoltre tutti gli acquisti alimentari dei centri di accoglienza sono documentati e registrati.

Egregi emigranti, siate grati se ancora non vi è pervenuta una denuncia per diffusione di notizie false ai danni dell’immagine della Nazione italiana e in particolare nel luogo in cui soggiorna questa tipa, ammesso e non concesso che risieda da qualche parte in Italia.

Egregi emigrati,  approfittate finché è possibile, della grande pazienza italiana che vi consente di parlare anche quando dite enormi stupidaggini, cosa che probabilmente non avere mai potuto permettervi nel vostro luogo d’origine.

Ascoltiamo le fesserie che dice questa tipa, in un video, sull’alimentazione Italiana.ultima modifica: 2024-01-29T00:40:33+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.