Siete pronti a sentire la cazzata più megagalattica del momento? Ecco qui proviene niente po po di meno che…. dall’UNIVERSITY OF MICHIGAN!

ORTOurbanoPer renderci conto della cretinata che vogliono passare per ricerca scientifica a noi comuni mortali ci basta fare questa semplicissima riflessione: che cosa consente la vita delle piante?

Risposta: le piante per vivere hanno bisogno di acqua ed elementi nutritivi che assimilano attraverso le radici e di anidride carbonica che trasformano in ossigeno.

Esistono eccezioni? Risposta: no, per piante si intende tutto il mondo vegetale, qualunque pianta: albero, arbusto, fiori di qualunque genere, piante ortive di qualunque genere, piante coltivate o  piante selvatiche di qualunque genere.

Perché? Perché tutte le piante, tutte, tutte, tutte,  sono costituite da radici (che sarebbe la loro bocca detto in termini infantili) e di foglie che darebbero il loro polmoni (sempre detto in termini facili)

Piu vegetazione c’è,  nei centri urbani, nelle periferie, in campagna, in qualunque piattaforma naturale o artificiale e più ossigeno si produce.

Ueee  studiosi del Michigan! Quando realizzate le ricerche che fate? Fumate qualcosa di pesante? Bevete fino a diventare completamente sbronzi? Oppure siete completamente impazziti?

Comunque, che se ne frega se siete fuori di testa, questo studio è una cazzata, andatevene a cagare! Giannina Demelas

ah… dimenticavo ecco il link nel quale sparano  queste minchiate: https://news.umich.edu/food-from-urban-agriculture-has-carbon-footprint-6-times-larger-than-conventional-produce-study-shows/

Siete pronti a sentire la cazzata più megagalattica del momento? Ecco qui proviene niente po po di meno che…. dall’UNIVERSITY OF MICHIGAN!ultima modifica: 2024-01-30T00:48:12+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.