ammentos e faeddos de mundu

Siete pronti a sentire la cazzata più megagalattica del momento? Ecco qui proviene niente po po di meno che…. dall’UNIVERSITY OF MICHIGAN!


Per renderci conto della cretinata che vogliono passare per ricerca scientifica a noi comuni mortali ci basta fare questa semplicissima riflessione: che cosa consente la vita delle piante?

Risposta: le piante per vivere hanno bisogno di acqua ed elementi nutritivi che assimilano attraverso le radici e di anidride carbonica che trasformano in ossigeno. Esistono eccezioni? Risposta: no, per piante si intende tutto il mondo vegetale, qualunque pianta: albero, arbusto, fiori di qualunque genere, piante ortive di qualunque genere, piante coltivate o  piante selvatiche di qualunque genere. Perché? Perché tutte le piante, tutte, tutte, tutte,  sono costituite da radici (che sarebbe la loro bocca detto in termini infantili) e di foglie che darebbero il loro polmoni (sempre detto in termini facili) Piu vegetazione c’è,  nei centri urbani, nelle periferie, in campagna, in qualunque piattaforma naturale o artificiale e più ossigeno si produce. Ueee  studiosi del Michigan! Quando realizzate le ricerche che fate? Fumate qualcosa di pesante? Bevete fino a diventare completamente sbronzi? Oppure siete completamente impazziti? Comunque, che se ne frega se siete fuori di testa, questo studio è una cazzata, andatevene a cagare! Giannina Demelas ah... dimenticavo ecco il link nel quale sparano  queste minchiate: https://news.umich.edu/food-from-urban-agriculture-has-carbon-footprint-6-times-larger-than-conventional-produce-study-shows/