Assalto agricoltori, assediata la sede del parlamento europeo. Agricoltori in rivolta in tutta Europa

 

AgricBruxelles

Dilaga la protesta degli agricoltori, ormai la maggioranza dei paesi Europei è presa d’assedio dai trattori in rivolta.

A Bruxelles roghi e trattori hanno assediato la sede del Parlamento Europeo.

In Italia il movimento indipendente degli agricoltori denuncia il tentativo da parte di un Gruppo Veronese di categoria di accordarsi con il Governo Meloni, senza che questo sia mai stato concordato. Nel contempo viene bollata come ‘farsa’ la presenza di Coldiretti in supporto alle proteste in Belgio.

È la solita storia. Sindacati, Partiti e Media Mainstream stanno provando in tutti i modi ad arginare un movimento che ha i numeri e la forza per fare la storia.

Se gli agricoltori sceglieranno di non fermarsi, possono ribaltare questi criminali che, ormai da anni, provano a distruggere i capisaldi della nostra cultura e della nostra economia. Forza ragazzi!

Video Link: https://t.me/ugofuoco/3761

By UGO FUOCO STOP DITTATURA: https://t.me/ugofuoco/

Commento: Egregi agricoltori che avete manifestato davanti al Parlamento Europeo, ammesso e non concesso che gli attori della manifestazione siano veri agricoltori, io mi metto il dubbio che si siate degli infiltrati per fare casino.

Personalmente prendo le distanze da questo modo di manifestare. Avete sporcato le strade e le piazze, avere sporcato l’aria e avete attaccato la polizia. Insomma una mediocre manifestazione.

Avreste potuto allestire degli stand e regalare le vostre prelibatezze del luogo rendendovi simpatici ai cittadini di passaggio.

Avreste potuto fare delle coreografia con la disposizione o parata dei trattori, potevate intonare delle canzoni e integrare i clacson con ritmi musicali.

Avreste potuto fare ciò che fanno i veri signori: si fanno ammirare ed apprezzare.

Purtroppo niente di tutto questo è accaduto e non avete potuto far di meglio che fuochi fastidiosi, sporco sparso ovunque e un’immagine assolutamente sgradevole per l’opinione pubblica.

Per vostra fortuna in Italia teniamo alto l’onore della categoria agricola.

I nostri agricoltori italiani sono stati accolti in ogni luogo in cui si sono presentati con l’accoglienza e la solidarietà dei cittadini consumatori, con la protezione vigile delle autorità e con l’acclamazione dei giornalisti indipendenti.

Sopra i loro trattori gli agricoltori Italiani si presentano come i raffinati e valorosi guerrieri di tutti i tempi.

La classe non è acqua e lo stile Made in Italy è l’eccellenza in ogni cosa che facciamo.

Anche nella protesta noi Italiani siamo… l’eccellenza.  Giannina Demelas

Assalto agricoltori, assediata la sede del parlamento europeo. Agricoltori in rivolta in tutta Europaultima modifica: 2024-02-01T22:52:21+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.