Genocidio ad mRNA. L’ unica possibilità che abbiamo di non incorrere in altre pandemie è fare a pezzi l’ OMS

Dr. Thomas Binder

Chi segue le vicende “pandemiche” sin dall’inizio non può non ricordarsi del Dr. Thomas Binder, vittima di uno degli episodi di autoritarismo dittatoriale più fragorosi della nostra epoca.

Il medico svizzero nel 2020 denunciò immediatamente quanto stesse accadendo nelle terapie intensive, il governo lo fece arrestare dall’antiterrorismo e tradurre in carcere sostenendo che fosse in preda ad autolesionismo da covid.

Il Dr. Binder afferma in questo appello che l’unico modo che abbiamo di non incorrere in una nuova pandemia è fare a pezzi l’OMS. Si rivolge a colleghi e popoli chiedendo loro di alzarsi ed impedire che i paesi sottoscrivano il Trattato Pandemico che imporrà vaccini e toglierà la sovranità a governi e parlamenti.

Definisce i vaccini il più grave crimine contro l’umanità che sia mai stato posto in essere nella storia della medicina.

Video Link: https://t.me/ugofuoco/3760

By Canale Telegram UGO FUOCO STOP DITTATURA: https://t.me/ugofuoco/

Commento. Fare a pezzi l’OMS, sicuramente. Ma ciascuno di noi, a livello personale, può prendere le distanze da tutto ciò che BIG FARMA promuove. Seguire buone abitudini alimentari,  fare attività fisica, curare le relazioni affettive e soprattutto affrontare qualunque cosa con buon umore. L’allegria è la cura sanitaria più potente che sia mai esistita in ogni epoca. Giannina Demelas 

 

Genocidio ad mRNA. L’ unica possibilità che abbiamo di non incorrere in altre pandemie è fare a pezzi l’ OMSultima modifica: 2024-02-01T22:01:38+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.