Yemen, Il leader degli Houthi: l’Italia sarà bersaglio bellico se partecipa all’aggressione contro lo Yemen

minaccYemen

Il leader degli Houthi, il gruppo yemenita filo palestinese, ha inviato un messaggio molto chiaro all’ITALIA: Roma resti neutrali. In un’intervista rilasciata a La Repubblica, Mohamed Ali al-Houti, uno dei capi di del movimento Ansar Allah, ovvero i Partigiani di Dio, ha dichiarato: “L’Italia sarà un bersaglio se partecipa all’aggressione contro lo Yemen”.

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=YASl4AkZdNs&t=7s

Commento: Costituzione Italiana Articolo 11: “L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo“.

Questa è la legge scritta dai nostri padri. Il popolo italiano ripudia la guerra e non ha interesse ad attaccare nessun Paese del mondo

Inoltre tutti i paesi del Sud Africa e del Medioriente dovrebbero essere interessanti sotto altri aspetti ben lontani da guerre o da  prevaricazioni di qualunque genere.  Ovvero, confronti di tipo culturale, turistico ed economico. 

Chi vuole la guerra sta lontano dal teatro della guerra ed induce gli altri che non sono interessati a combattere ad esporsi pericolosamente.

Lo Yemen ha ragione, se mi attacchi mi difendo. Noi Italiani non dobbiamo commettere l’errore di attaccare un Paese senza alcun motivo e staccarci invece una volta per tutte da NATO, Corona Britannica e Unione Europea. Noi italiani non abbiamo niente da condividere con tutti questi idioti. Governi americani e Inglesi da sempre guerrafondai e codardi. Giannina Demelas

Yemen, Il leader degli Houthi: l’Italia sarà bersaglio bellico se partecipa all’aggressione contro lo Yemenultima modifica: 2024-02-05T22:26:52+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.