5G CANCRO E PATOLOGIE RADDOPPIATE CON INTENSITÀ MAGGIORE, 220 SCIENZIATI DA 39 PAESI NE HANNO ESAMINATO GLI EFFETTI.

5G.1

Kevin Mottus (https://kevinmottus.com/),  dell’Associazione tumori cerebrali della California, spiega che il Wifi è già molto dannoso per la salute, citando tutte le fonti da cui questo può provenire, fra cui i nuovi contatori Intelligenti di cui vi avevamo parlato.

Mottus riporta che il 5G sia molto più dannoso delle tecnologie che lo hanno preceduto e che raddoppia l’insorgenza di gravi patologie intensifincandone la loro capacità di danneggiarci.

In un mondo in cui siamo circondati da tecnologie è importante anzitutto farne un uso quanto più consapevole possibile, visiona a seguito negli approfondimenti alcuni suggerimenti per migliorare il tuo rapporto con le fonti di irradiazione elettromagnetica.

By UGO FUOCO STOP DITTATURA: https://t.me/ugofuoco/3732

5G CANCRO E PATOLOGIE RADDOPPIATE CON INTENSITÀ MAGGIORE, 220 SCIENZIATI DA 39 PAESI NE HANNO ESAMINATO GLI EFFETTI.ultima modifica: 2024-02-07T23:21:44+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.