John Travolta, appena rientrato in America (ih ih ih )

JohnTravolta.3

questi due video, che sono fake umoristiche, rendono bene l’idea di come gli Italiani ritengono le Star Americane.

Video Link: https://www.facebook.com/reel/796817855813547

Video Link: https://fb.watch/q6w_nEL3Nf/

Io aggiungerei questa osservazione: Caro John, quando facevi “la febbre del sabato sera”, eri ritenuto il ragazzo bello, un po’ sfrontato in America. In Italia, un po’ diversa la cosa. I personaggi come quello che tu interpretavi per noi ragazze Italiane era considerato il tipico “galletto”. Se il “galletto” lo facesse un Italiano, una bonaria presa in giro dal sapore burlone, non gliela toglie nessuno.

Per dovere di ospitalità, e buon umore, a chi ha interpretato il “galletto”, non si può fare a meno di fargli fare il “pollo”. E quindi il ballo del qua, qua, ci sta alla grande!

Quando stavi ballando il qua qua eri sorridente, hai ballato e ti sei divertito. Ti è piaciuto incassarti i compensi, ti è piaciuto molto fare il pollastro, di cosa ti lamenti? Del fatto che ne parliamo e ridiamo? Noi Italiani siamo scherzosi.

Delle vostre “americanate” abbiamo sempre riso, per quanto mi riguarda io ridevo di te nel 1977, quando avevo 15 anni, figurati ora che ne ho 61, vederti fare il ballo del qua qua nei video sui social, è stato uno spasso!!! Giannina Demelas

John Travolta, appena rientrato in America (ih ih ih )ultima modifica: 2024-02-10T02:05:19+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.