Situazione sanitaria italiana? Meglio ridere :-))

covid.2

Stamattina avevo voglia di…qualcosa di divertente e quindi sono andata a curiosare nel sito del Ministero della Salute e nei giornali che riportano dati statistici. Mi interessava capire come siamo messi su questo “mostro di covid” e come stanno andando le campagne di vaccinazione.

Innanzitutto, guardiamoci questo spot che fa cagare per la menzogna in narrazione. Prevedo delle potenti ripercussioni per il messaggio completamente falso e ingannevole.

covid.1

Eccolo: https://www.youtube.com/watch?v=qnWoT8dD1-w

Vediamo dopo questa “potente” azione di convincimento come hanno reagito gli italiani? Ho trovato dei dati statistici interessanti su “Sole 24 ore” . La percentuale dei vaccinati è del 10%.

Ecco il link: https://lab24.ilsole24ore.com/numeri-vaccini-italia-mondo/

Caspita una bella batosta avete preso! Questa volta vi è andata molto male! Si sono vaccinati solo quei “ ridotti di cervello” che guardano la televisione regolarmente che non si documentano, molto probabilmente quelli che dovevano fare delle cure e li avete ricattati con vaccinazioni e tamponi.

Poiché si sono vaccinati in pochi vediamo come sono le situazioni ospedaliere.

Ecco qui:   https://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioMonitoraggioNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&menu=monitoraggi&id=222

Cosa desumiamo? Che se non ci vacciniamo, non ci ammaliamo e non finiamo in ospedale. Elementare! Logico!

Oh… Ministro della Salute, sei contento o dispiaciuto che gli Italiani senza vaccino non si ammalano e non girano le balle al sistema sanitario?
E per quanto riguarda la tanto temuta malattia X? Che dovrebbe arrivare, che è in aguato e che fa tanta …paura uhh….tanta paura uhh…. tanta paura… sti cazzi! Avete tutti i posti letto vuoti, già pronti per la malattia X,  tranquillo, Ministro, tranquillo, rimarranno vuoti.

Dopo la presa per il culo della prima campagna covid, non si ammala più nessuno di niente.

Sempre maggiore il numero delle persone che ci mandano in affanculo medici e medicine istituzionali e tradizionali.

Riprendiamo a vivere e a stare bene alla grande! Riprendiamo a ridere, riprendiamo a divertirci, proprio perché abbiamo iniziato a mandarci affanculo le istituzioni e le narrazioni false e mediocri.

Con la riduzione progressiva degli ammalati la sanità italiana sarà sempre più superflua. Poco male si può sempre cambiare mestiere, ci sono le strade da pulire e le siepi da potare, buon lavoro. Giannina Demelas

Situazione sanitaria italiana? Meglio ridere :-))ultima modifica: 2024-02-11T11:27:38+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.