Visione TV: Grazie a Trump la Nato può morire – Il Controcanto – Rassegna stampa del 12 Febbraio 2024

 

VisioneTV.1

La Nato è il braccio armato del globalismo morente. La disarticolazione di una alleanza militare divenuta obsoleta è precondizione indispensabile per aprire l’era del multipolarismo. Donald Trump può riuscire nell’obiettivo di archiviare questa struttura pericolosa e sclerotizzata.

Il Corriere prova a minimizzare le parole del capo dei repubblicani dando voce al segretario della Nato Stoltenberg che, in caso di ritorno di Trump alla Casa Bianca, dovrà trovarsi rapidamente un nuovo lavoro.

Repubblica continua nella sua opera destinata a spaccare il movimento dei “trattori” sottolineando la presenza di elementi di “estrema destra” (si riferiscono agli uomini di Castellino entrati in Ancora Italia grazie a Diego Fusaro). La Verità racconta le tristi storie delle persone abbandonate dopo avere subito effetti avversi gravissimi, anche letali, dopo la somministrazione di Astrazeneca

video link: https://www.youtube.com/watch?v=SILHVtfvMnI

By Visione TV https://www.youtube.com/@VisioneTV

Commento:  che si tratti di Donald Trump o di altro ipotetico presidente, ciò che conta è capire che deve fare gli interessi autentici degli Americani. La NATO deve morire, perché è già morta, da tanto tempo, la filosofia della prevaricazione.

Vanno avanti tutte le iniziative pacifiche volte a donare all’umanità l’autentico benessere. Per benessere si intende:  serenità spirituale e mentale e salute fisica. Andrà avanti tutto ciò che favorisce la creazione umana in sintonia con gli elementi naturali della terra.

Per far questo non servono soldi, non serve potere, non servono guerre. Serve essere integri moralmente. L’integrità morale non è suggerita dalle religioni . Ma scaturisce da una coscienza comune in uomini e donne dotati di amore per la vita e per il mondo.

Serve capire che la comprensione dell’altro , non si ottiene con l’appiattimento globalista , ma con il rispetto dell’altro nella sua diversità di razza, di religione, di genere, di condizione economica. Serve capire che più siamo diversi è maggiore è il trionfo della nostra natura umana.

Serve capire che siamo vivi per imparare e per insegnare. Serve amare l’altro esattamente come è senza imposizioni, ma donare l’aiuto se ce lo chiede, senza pretendere niente in cambio.

Giannina Demelas

Visione TV: Grazie a Trump la Nato può morire – Il Controcanto – Rassegna stampa del 12 Febbraio 2024ultima modifica: 2024-02-12T14:35:16+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.