Facciamo un po’ di conti e vediamo chi ha tratto il massimo profitto dalle vaccinazioni?

VaccBilan

l vero costo dei vaccini contro il Covid acquistati dall’Italia: uno spreco colossale

Report può rivelare che il costo complessivo di tutti i vaccini di ogni marca acquistati dall’Italia è di 4,4 miliardi già liquidati più 850 milioni di impegno di spesa.

Pfizer grazie alle vendite del vaccino è passata da un fatturato di 42 miliardi con 9 di utili del 2020 a 100 miliardi del 2022 con un utile di 32 miliardi. A fronte di un aumento di spese per ricerca di appena 2 miliardi. Come hanno reinvestito gli utili?
Commento: lo vogliamo fare un pronostico? Io credo che la prossima pandemia, ammesso che si proponga, non farà in tempo a presentarsi, che sarà demolita, dall’ indifferenza dei cittadini che la riterranno una menzogna esattamente come la prima pandemia Covid.
Il vero vaccino che ha funzionato è la diffidenza che si è creata verso le istituzioni e le proposte farmaceutiche di qualsiasi  genere. Le cure naturali alternative hanno già avviato il loro sviluppo. Pertanto possiamo contemplare il graduale ed inesorabile declino di Big Farma. Giannina Demelas
Facciamo un po’ di conti e vediamo chi ha tratto il massimo profitto dalle vaccinazioni?ultima modifica: 2024-02-14T22:41:24+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.