In questo video sono elencate un po’ di fesserie che ha pensato questo pazzo che aveva la presunzione di essere un filosofo.

Se una persona dice fesserie non c’è niente di strano. La cosa strana è che ci siano stati altri individui che a queste idiozie ci hanno creduto, che le abbiano prese su serio e che abbiano anche provato a metterle in pratica.

Günther Anders  è nato 12 luglio 1902, a Wroclaw in  Polonia ed è morto il 17 dicembre 1992 a Vienna, Austria. Quindi è morto all’età di 90 anni. Per quanto abbia avuto una vita abbastanza lunga, il momento in cui volente o nolente si è tolto dalle palle ed è andato all’altro mondo è arrivato.

Perché cosi accade a chiunque, la morte sopraggiunge e te ne vai. Quando te ne vai cosa lasci? Il ricordo di ciò che hai fatto e il ricordo del tuo esempio di vita.

Questo tipo  ha  scritto pure un libro, cosi, oltre a girare le scatole da vivo, secondo la sua misera opinione, girerebbe le palle anche da morto.

Eh…. no, qui ti sbagli, capita che mentre tu Gunther… scrivevi questa roba, qualcuno ti stava osservando e decidendo di scendere sulla terra, incarnarsi e raccontarla molto diversa da come l’hai raccontata tu. E non puoi nemmeno replicare perché sei morto e sepolto e stai zitto. Hai avuto la tua occasione l’hai sprecata sparando cazzate. Adesso tocca noi, miliardi di altre persone, che proprio in questo momento, esprimono contenuti diametralmente opposti.

Bene guardiamoci questo video, con la serenità di chi sa perfettamente che anche gli altri che hanno seguito queste filosofie  idiote, sono arrivati al termine della loro vita. Ci sarà chi creperà prima e  chi creperà dopo. Ma tutti se ne andranno all’altro mondo e la Terra resterà sempre più pulita senza questa mondezza umana. Giannina Demelas

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=ZuBIQpcsgHY

By il salotto di Mimar : https://www.youtube.com/@IlsalottodiMimar