Un sano nazionalismo è sintomo di rinascita all’interno di ciascun Paese, in ogni parte del mondo.

Europabandiere

I movimenti nazionalisti di ogni Paese Europeo, poco alla volta si stanno creando e assumono sempre una maggiore importanza. Essi sono in netta contrapposizione alle politiche globaliste e per questo motivo sono attaccati dalle élite di potere.

I movimenti nazionalisti sono più sensibili all’apprezzamento delle tradizioni, alla riscoperta delle degli studi storici ed archeologici, alla rivalutazione della stirpe storica del popolo di appartenenza, alla rivalutazione delle proprie risorse territoriali.

Le iniziative globaliste si oppongono in tutti i modi questo avanzamento, molto spesso ricorrendo alla denigrazione e alla menzogna. Cercando quindi di confondere l’opinione pubblica e facendo passare un movimento che punta alla genuina creazione di maggiore autostima in ciascun cittadino in risvolti negativi e non hanno niente a che fare come il nazismo, il razzismo o altre forme di fanatismo.

Il fatto inconfutabile e che, come accade in ciascuna persona, così accade nei popoli. Se non conosci bene te stesso, non puoi sapere quanto vali e non puoi adeguatamente valutare e rispettare gli altri.

Non sarai in grado di conoscere il processo evolutivo degli altri perché non hai saputo approfondire adeguatamente il tuo processo evolutivo.

Si ritorna ai vecchi e saggi insegnamenti: “Prima di confrontarti con gli altri guardati allo specchio”. Giannina Demelas.

Un sano nazionalismo è sintomo di rinascita all’interno di ciascun Paese, in ogni parte del mondo.ultima modifica: 2024-02-17T00:30:38+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.