“Gli Americani cercano un pretesto per la Terza guerra mondiale” – Dietro il Sipario – Talk Show

americaguer

Il Presidente bielorusso Lukashenko teme lo scoppio di una nuova guerra mondiale. Secondo informazioni di intelligence gli americani starebbero organizzando una operazione “sotto falsa bandiera” in Polonia per favorire l’entrata in guerra della Nato contro la Russia.

Uno scenario da incubo elaborato come conseguenza della disfatta dell’esercito ucraino. Timori fondati o fantasia “complottiste”? Ne parliamo a “Dietro il Sipario” in compagnia di Andrea Lucidi, Stefano Orsi e Gianluca Savoini. In collegamento da Londra Berenice Galli

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=nNsWBcbEaTc

By Visione TV: https://www.youtube.com/@VisioneTV

Commento: Non ci vuole tanta fantasia per capire, che l’apparato governativo e militare statunitense con quello israeliano e inglese, stanno cercando un pretesto. Come hanno sempre fatto. Una scena ridicola e macabra, ripetuta continuamente.

La coalizione NATO non è stata capace di acquisire un metro quadro di terra in Ucraina e ora vorrebbero addirittura attaccare la Russia?

Ma il motivo è sempre stato lo stesso, non vogliono che la Russia si unisca all’Europa. La Russia è sempre stata in Europa, geograficamente, storicamente e culturalmente.

E gli Americani sono sempre stati al di là dell’oceano. Li sono e li rimarranno, nessuno ormai li vuole da questa parte del pianeta. La scelta di ritornare a casa e di rimanerci e terminare una volta per tutte le primordiali e incivili prevaricazioni, diventa sempre più urgente.

Per non perdere anche ciò che di buono ancora è rimasto: la parte onesta e laboriosa dell’America. Giannina Demelas

“Gli Americani cercano un pretesto per la Terza guerra mondiale” – Dietro il Sipario – Talk Showultima modifica: 2024-02-21T22:18:37+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.