LA MORTE NAGATA….continuano le proiezioni

LaMorteNegata

I documentari di Playmastermovie sono politici, nel senso più nobile del termine, invitano cioè alla riflessione e alla partecipazione.
Per Info e dettagli clicca qui:https://playmastermovie.com/proiezioni1/

Commento: Con “Gli invisibili” si è cercato in tutti i modi di censurare. A cosa è servito? A darci l’incentivo per vederlo.

Successivamente, con “La morte negata”  ecco un nuovo documentario, fatto di testimonianze, che viene molto male a censurarlo e quindi si arriva a ” Non è andato tutto bene” che è in preparazione.

I sieri assassini sono finanziati dai gruppi finanziari, dai filantropi e dagli idioti pieni di soldi e senza cervello.

I documentari Play Master Movie, sono finanziati dai comuni cittadini. Difficile che possano essere oscurati con questo target di sostenitori. 

Quando i mass media, passeranno al controllo del popolo, sostenuti dai diretti consumatori e da aziende sane. Arriva il momento in cui i filantropi non possono fare niente, perché nessuno vuole i loro luridi soldi macchiati di sangue e di idiozia.

Il mercato funziona cosi. Le aziende si comunicazione accettano finanziamenti più affidabili. E fra filantropi rincoglioniti e cittadini seri che ne garantiscono i consumi e le divulgazioni, secondo voi cosa si sceglierà?

Si sceglierà di lavorare e di mandarvi a farvi fottere. Nel futuro vedo molti suicidi…soprattutto filantropi.

Buon viaggio nelle tenebre, non mancherete a nessuno. Giannina Demelas

 

 

 

 

LA MORTE NAGATA….continuano le proiezioniultima modifica: 2024-02-24T17:35:50+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.