Il mondo è veramente avvolto dall’odio? Oppure ci basta fare un semplice ragionamento per modificare tutto?

scimmie

Ho letto a settembre 2023 un articolo interessante. Il titolo: ” Perché ci sono le guerre, gli omicidi, le armi e tutto questo odio?” (https://sfero.me/article/perche-ci-sono-guerre-omicidi-armi), nel quale si ipotizzava, l’esistenza di un fattore profondamente radicato nel DNA degli esseri umani…”l’uomo ….uccide solo ed esclusivamente per dare una risposta ad una sua pulsione interna, sia che si tratti di odio, amore, diffidenza, ricerca del potere o crudeltà fine a se stessa...”

Io voglio, integrare questa analisi con una mia riflessione.

Se vogliamo essere ancor più precisi, è un fattore profondamente radicato nel DNA gli alcuni esseri umani,  di sesso maschile. I quali hanno compreso  dall’inizio della civiltà di essere inferiori sotto il profilo mentale,  per mancanza di intuizione spontanea e di legame spirituale con la natura. E anche sotto il profilo fisico per inibizione alla generazione concreta della vita attraverso la gravidanza.

Ma anziché ricercare, attraverso l’introspezione (…una sua pulsione interna…), i preziosi elementi di arricchimento, per poter armonizzare con l’elemento femminile ed il creato, questi maschi umani, proprio perché erano esseri inferiori, hanno compensato con la forza fisica di cui disponevano. Conseguentemente hanno contribuito anche con le invenzioni per potenziare la forza fisica.

Ma la forza fisica, per poterla glorificare e per potenziare l’ego, deve essere costantemente messa alla prova e testata. Misurarsi con la donna non poteva dare grande soddisfazione in quanto fisicamente più debole. Perciò meglio prevaricare con il proprio genere: lotta uomo contro uomo, per qualsiasi sciocchezza, indotta o provocata. Nasce quindi il maschio umano prevaricatore, che di ”sapiens” non ha proprio niente.

Il maschio umano prevaricatore doveva nascondere la propria carenza mentale e zittire sia donne che gli altri maschi suoi simili. Con la forza fisica era troppo pesante ed estenuante. Pertanto, esso, ha intrapreso la strada della occultazione della verità, attraverso le proprie creazioni di altre pseudo verità. Le quali, nella realtà pratica sono menzogne vere e proprie.

Ecco che nascono dal nulla dei, demoni, angeli, messia e profeti. Dall’incrocio illusorio e “divino“ di queste creazioni con la concretezza dell’uomo fisico e reale, nascono  gli eroi o semidei. Attenzione non cadiamo nell’inganno: stiamo sempre parlando di maschio umano prevaricatore e quindi inferiore,  condito ed integrato con menzogne. Ma nelle narrazioni storiche viene descritto come valoroso. In che consiste il suo valore? Nell’ abilità psicofisica di prevaricare sugli altri.

Sono presuntuosa nel dire queste cose e sto difendendo il mio genere femminile per colpevolizzare quello maschile? Assolutamente no. Se io non amassi così profondamente il genere maschile non direi queste cose.  Tutto ciò che è materia vivente sulla terra, è sia femminile che maschile, ed  è stata creata per vivere armonicamente con l’Universo.

La prova tangibile è sotto i nostri occhi: tutte le piccole comunità pacifiche, longeve e più in salute, che cosa hanno in particolare? Sono costituite da uomini e da donne, tutti si rispettano, sono collaborativi e la prevaricazione, intesa come aggressività verso l’altro è considerata per ciò che è: debolezza e stupidità.

Al contrario di quanto si pensa attualmente, io sono molto felice di come si prospetta il futuro.  Il maschio umano prevaricatore, che inferiore era ed inferiore è rimasto, si estinguerà, per entropia che avanza sempre.

Sarà come è sempre stato: andrà avanti l’evoluzione dell’umanità e prevarrà lo spirito di sopravvivenza.   Il maschio umano prevaricatore, potrà finalmente estinguersi mediante l’azione di tutti coloro che finalmente lo ignoreranno.

Per ignorarlo, io intendo ignorarlo dentro se stessi, come modello obsoleto e ignorarlo all’esterno quando si manifesta con la prevaricazione di qualcun altro.

Cose normali, nella nostra vita quotidiana. Tutte le volte che intelligentemente, facciamo fare ad una persona sbruffona, la tipica figura di merda e gli abbiamo dimostrato la sua stupidità, abbiamo messo in ginocchio il maschio umano prevaricatore.

Attenzione, io per maschio umano prevaricatore intendo anche tutte quelle donne che hanno quella forma mentis. Il fatto che, sessualmente siano femmine, non le esonera, se la loro essenza femminile l’hanno persa completamente per conformarsi alle stupide regole di predominio maschile.

Secondo me, sarà come è sempre stato: sopravvive chi è più forte. Ma questa volta non sarà la forza fisica, e non sarà la menzogna. Ma la forza mentale e spirituale autentica di ciascuno, a salvare il mondo.

E finalmente avremo anche il piacere di contemplare la  maestosa energia maschile che potrà agire e sprigionare tutta la sua potenza, senza gabbie, catene o palle al piede che hanno sempre impedito di vivere da  maschio umano libero di essere se stesso. Giannina Demelas

Il mondo è veramente avvolto dall’odio? Oppure ci basta fare un semplice ragionamento per modificare tutto?ultima modifica: 2024-02-24T18:57:35+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.