ASSANGE: LE GUERRE COME MEZZI DI RICICLAGGIO

JulianAssangeRiciclaggio

Diceva Julian Assange: l’obbiettivo non è di controllare completamente L’Afganistan, ma di utilizzare le guerre come pretesto per riciclare denaro dei contribuenti sia Americani che Europei e farlo ritornare nelle mani delle élite transnazionali. Quindi l’obbiettivo non è avere una guerra di successo, ma avere una guerra infinita.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=xkMpWjmvXdY

By Il Fatto del Giorno TV: https://www.youtube.com/@ilfattodelgiorno2023

Commento: Quindi di conseguenza quale è l’obiettivo di tutti i popoli della terra? Non pagare più nessuna imposta: il denaro pubblico non può essere utilizzato a scopo mafioso. Utilizzare monete legali alternative e sganciarsi dal sistema.

Togliere tutte le deleghe e gli incarichi politici. Rifiutare incarichi militari di attacco. Promuovere con ogni mezzo la cultura e l’educazione alla pace e  alla civile convivenza fra i popoli di qualsiasi nazionalità.

Isolare i pazzi guerrafondai. La guerra secondo l’élite si fa muovendo le persone come delle pedine in un gioco a scacchi. Le pedine non si muovono, perché non sono pedine , ma esseri umani. Il gioco è finito. Giannina Demelas

ASSANGE: LE GUERRE COME MEZZI DI RICICLAGGIOultima modifica: 2024-02-25T18:26:08+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.