Ecco gli eurodeputati che l’estate scorsa votarono a favore del Digital Service Act

eurodeputati

Giovedì 22 febbraio 2024 è entrato in vigore l’atto delegato sugli audit indipendenti ai sensi della legge sui servizi digitali. (https://digital-strategy.ec.europa.eu/it/policies/digital-services-act-package )

Ecco i nomi e il partito di appartenenza (fonte foto: giornale on line “La Verità”).

Fratelli d’Italia: Raffaele Fitto, Carlo Fidanza, Pietro Fiocchi, Nicola Procaccini, Raffaele Stancanelli, Vincenzo Sofo

Forza Italia:  Antonio Tajani, Isabella Adinolfi, Andrea Caroppo, Fulvio Martusciello

M5s (Movimento 5 stelle): Fabio Massimo Castaldo, Laura Ferrara

Pd (Partito democratico):  Piefrancesco Majorino, Alessandra Moretti, Pina Picierno, Simona Bonafè, Andrea Cozzolino,

Pietro Bartolo, Brando Benifei,  Elisabetta Gualmini, Camilla Laureti, Franco Roberti, Irene Tinagli, Patrizia Toia, Paolo De Castro, Massimiliano Smeriglio, Caterina Chinnici.

Riflessione: 

Quando prendo atto di questi miseri tentativi di tappare la bocca alla gente, mi vien da ridere. Ogni censura diventerà oggetto di un più attento osservatorio. Censuri? Allora hai qualcosa da nascondere. Vediamo nel dettaglio cosa vuoi nascondere. 

Sapete quale sarà la prossima tendenza moda? Un qualcosa che diventerà popolare e diffuso, in ogni luogo del pianeta, da diventare prassi quotidiana? Marcare stretto ogni politico con qualunque incarico: comunale, provinciale, regionale, nazionale, europeo. Ogni politico sarà controllato a vista da tutti. Chi non lo fa sarà considerato “complice”.

Da cosa nasce questa tendenza? L’ha inventata l’élite del potere, considerando il comune cittadino una pecora e nell’insieme tutti i normali cittadini gregge.

Bravi élite del cavolo! Ci avete azzeccato! Proprio un infinito gregge di persone che vi osserva h 24 e dal quale non potere sfuggire!

Ci saranno sistemi di controllo ovunque, non potrete fidarvi nemmeno della vostra ombra, perché anche quella sarà fonte di rilevazione. Tu mi guardi? Anch’io io ti vedo!

Io non sono una veggente, ma una persona normalissima, quando ho percezione di un qualcosa, significa che la coscienza comune è operativa da tempo. La coscienza comune non ha bisogno di comunicare con internet. 

Ehm… un altro piccolo particolare, questa tendenza non sarà una cosa di passaggio, ma diventerà un “classico”.

Avrà il massimo apice fino a demolirvi tutti. Buona fine. Giannina Demelas

 

 

Ecco gli eurodeputati che l’estate scorsa votarono a favore del Digital Service Actultima modifica: 2024-02-25T12:23:54+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.