Le calamità naturali non farebbero nessun danno se i soldi dei contribuenti fossero spesi per opere pubbliche anziché per pagare le tangenti internazionali, mascherate con acquisto di armi

vicentino

Fonte foto : Vigili del fuoco

I contribuenti pagano le imposte e le tasse. Lo stato toglie risorse agli enti locali: Comuni, Provincie e Regioni, per accentrare la disponibilità finanziaria e per togliere potere politico agli enti locali. Ma anziché impiegarli nelle grandi opere di interesse nazionale, li deve dare alle sanguisughe che hanno causato la prima e la seconda guerra mondiale e che si sono installati come parassiti negli apparati politici e finanziari Italiani.  

Chiaramente l’incasso non può avvenire cosi, alla luce del sole, altrimenti noi Italiani ci incazziamo troppo e potremo reagire.  Quindi fiumi di denaro, denaro nostro, di noi contribuenti, sono consegnati alla mafia internazionale massonica, sottoforma di acquisto di armi. L’ultima tangente è stata impegnata dallo Stato italiano con l’acquisto dei Leopard.

Julian Assange è in carcere, non tanto per aver rivelato gli scandali delle Nazioni Unite, di cui ne è piena la letteratura, ma per aver iniziato a parlare di questo. Infatti, lo hanno arrestato subito dopo.

Dobbiamo andare in democrazia diretta con un colpo di stato per risolvere e toglierci Illuminati, massoni, corona britannica e apparati militari americani e israeliani da mezzo ai coglioni una volta per tutte.

Comunque,  la coscienza collettiva costituita da tutti i risvegliati, sta facendo molto bene il suo compito. La pressione diventerà sempre più intensa che la morte, per le scorie umane che hanno danneggiato la terra,  sarà un sollievo.  

Henry Kissinger ha aperto le danze, a seguire Jacob Rothschild, chi sarà il prossimo? Qualcuno che ha già il viso giallastro, lo sguardo acquoso, con l’iride sbiadito,  tipico di chi è in prossimità di lasciare la vita. Il potere derivato dal denaro non ha mai dato l’immortalità. Sono vecchi devono morire, solo questione di tempo. Chi prima, chi dopo. L’entropia non si ferma….non si ferma mai.  Giannina Demelas

Ecco un video relativo agli ultimi allagamenti nel Vicentino: https://www.youtube.com/shorts/2W76uGOJE2U

By Local Team: https://www.youtube.com/@LocalTeam

 

Le calamità naturali non farebbero nessun danno se i soldi dei contribuenti fossero spesi per opere pubbliche anziché per pagare le tangenti internazionali, mascherate con acquisto di armiultima modifica: 2024-02-29T15:10:35+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.