Miracolo Italiano Bis ..in gestazione


Made Italy

Alcuni soggetti societari americani che non hanno alcuna competenza tecnica e professionale, guidati e finanziati da massoneria e filantropi miliardari, vengono in Italia si comprano gli stabilimenti con il preciso scopo di demolirli e chiuderli, per indebolire la nostra economia,  e tutto questo con il benestare della classe politica Italiana costituita da criminali mediocri.

Sono maleducata ed esagerata? Esempio pratico di manovre della KKR. Guardiamoci questo prospettino:MiracoloIta.1

Ora ci controlliamo gli azionisti, uno per uno, tanto c’è il link e i vari collegamenti fra loro, con un po’ di pazienza si disegna tutta la ragnatela. Cosa scopriamo, entrando anche nelle varie composizione azionarie? Tante cose in comunella  con banche, associazioni filantrope, industria farmaceutica, industria tecnologica, industria musicale e cinematografica. Tutta gente che quindi vuole propinarci la sua merda produttiva e annientare le nostre aziende serie.

Ciò  che non possono manovrare sono le piccole aziende artigianali, agricole, commerciali, turistiche e tutto l’ambito dei professionisti.

Infatti l’Italia si regge grazie a tutti questi che ancora resistono. E state tranquilli brutti stronzi, nemici e traditori della Nazione, che sarà la piccola azienda, le piccole comunità fortemente identitarie, che si stanno costituendo a fare barriera: ideologica , sanitaria, economica, sociale e politica.

Coglioni!!! Preparatevi a una bella e fantasiosa fottitura all’Italiana!!! Miracolo Italiano Bis ..in gestazione.

Giannina Demelas

P.S: Questo articolo lo pubblicai il 26 settembre 2023 alle 15:10. (https://sfero.me/article/miracolo-italiano-bis-gestazione-) Lo ripropongo perché è attualissimo e si sta andando proprio in quella direzione.

 

 

Miracolo Italiano Bis ..in gestazioneultima modifica: 2024-02-29T00:39:27+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.