Impariamo a vedere la realtà, quella vera, non quella che vogliono farci credere

carabiniere Ferito

 Sotto questo casco c’è un essere umano, magari anche con famiglia.

Anche quest’uomo si è ritrovato al centro di una rissa ed è stato colpito come tanti ultimamente parlano dei 15enni, peccato che di lui nessuno ne parla.

Io ho sempre pensato che x colpire, oppure a volte anche morire l’età non c’entra.

Oggi si vive solo di guerre e spesso i giovani vengono fomentati anche dai genitori stessi.

Mentre gli ignoranti fanno risse, le persone intelligenti discutono senza ferirsi x decidere il meglio.

Condivisione foto e post da profilo Canale Facebook Francesca Giardina: https://www.facebook.com/photo/?fbid=7554055497951989&set=a.191112484246364

Commento: Le azioni messe in atto per destabilizzare l’ Italia, ogni volta che in Italia si manifesta l'”alzata di testa” del popolo, in difesa della propria libertà di pensiero, ci sono sempre state. 

In questo periodo, come per tante altre manifestazioni, gli Italiani manifestano contro la guerra e contro il genocidio di Gaza. Il messaggio autentico , confermato dalle firme del “Referendum ripudia la guerra” é che l’Italia non vuole la guerra. Nessuna guerra. No alla guerra in Palestina che viene chiamato con il termine esatto: genocidio.

Le informazioni “pilotate” invece puntano a creare un falso messaggio verso l’opinione pubblica.  Messaggio falso volto a sminuire e denigrare il pensiero italiano. Ecco il messaggio falso:” I manifestanti vogliono la pace ma sono contradditori in quanto violenti, ( bugie: i soggetti violenti li hanno messi loro per fare casino). E inoltre lo Stato Italiano ha forze dell’ordine violente che picchiano i “poveri e innocenti ragazzi quindicenni”. (bugie: i poliziotti Italiani intervengono in base al loro regolamento e cioè quando si configura il reato di offesa e attacco a pubblico ufficiale).

C’è poco da fare mediocri tentativi per prenderci per il culo, questa è la verità, lo sappiamo noi, lo sa il mondo, lo sanno tutti. La fine dei ciarlatani è arrivata .

Continuamente ci proviamo noi Italiani a difenderci dagli attacchi alla nostra Identità e libero pensiero. E ogni volta puntualmente con i mezzi più subdoli e più meschini l’ élite del potere ci riprova a “domarci”.

Ma la nostra testa e il nostro cuore di Italiani non è un elemento da “domare” , è stato e sarà sempre nella storia un ESEMPIO da seguire.

Piaccia o non piaccia a chiunque nel Mondo con qualunque incarico a livello, politico, economico o finanziario, mettetevelo in testa, una volta per tutte. 

GLI ITALIANI RAGIONANO CON LA LORO TESTA E CON IL LORO CUORE E SI RIPRENDERANNO TUTTO CIO’ CHE AVETE IL MISERO ARDIRE DI VOLERCI TOGLIERE.

Giannina Demelas.

 

Impariamo a vedere la realtà, quella vera, non quella che vogliono farci credereultima modifica: 2024-03-03T22:22:05+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.