NASA – minchiata americana: spruzzare ghiaccio nell’atmosfera per raffreddarla.

NASA

La NASA propone un piano radicale per combattere il cambiamento climatico che prevede l’immissione nell’atmosfera di milioni di tonnellate di ghiaccio per raffreddare il pianeta.

Gli scienziati della NASA hanno rivelato una strategia ambiziosa per combattere il cambiamento climatico  : seminare ghiaccio nell’atmosfera.

Il metodo comporterebbe l’invio di aerei ad alta quota che volano a 58.000 piedi sopra la superficie, più di 20.000 piedi più in alto rispetto agli aerei commerciali, e la spruzzatura di particelle di ghiaccio nell’atmosfera superiore.

Secondo la proposta, questo congelerebbe l’acqua rimuovendo il vapore acqueo prima che si trasformi in emissioni di gas serra, che intrappolano il calore che fuoriesce nello spazio, aumentando in definitiva le temperature sulla Terra.

Articolo originale: https://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-13141797/nasa-fight-climate-change-atmosphere-ice.html

By Mail on line: https://www.dailymail.co.uk/home/index.html

Commento.  Secondo me, gli scienziati della NASA hanno il cervello molto surriscaldato, si è quindi sciolto ed è sceso giù giù fino allo scroto. Perciò ora diventa urgente che il ghiaccio se lo mettano nei coglioni. Ecco facciamo anche il disegnino per rappresentare meglio che il ghiaccio non deve essere spruzzano nel cielo ma nei coglioni degli scienziati della NASA

ghiacciocoglioni

NASA – minchiata americana: spruzzare ghiaccio nell’atmosfera per raffreddarla.ultima modifica: 2024-03-04T00:43:12+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.