Post di Angelo DURO

AngeloDuro.1

Il comico Angelo Duro  – 11/03/2024 : “Se esiste un paradiso io un giorno ci andrò. Dopo tutto questo bene che sto diffondendo avrò un posto privilegiato. Con le cose che dico nei miei tour aiuto la gente a cambiare quella testa di cazzo che si ritrova.

Dio tu gliel’hai data, e adesso mi hai chiesto di rimediare. Ma lo faccio. Non mi lamento. Se è questa la missione che mi hai dato, lo faccio. E pure alla grande.

Sui commenti le immagini di come è andata la mia seconda settimana di tour. Ora sono in partenza per la Sardegna, dove starò cinque giorni per cambiargli la testa pure lì, con due sold out a Sassari e altri tre a Cagliari.

Poi proseguirò verso la Sicilia. Il cammino è ancora lungo. Ma sono motivato. Ora ti saluto, Dio. Che ho da fare. Rimediare alle cazzate che hai fatto”.

Post Link: https://www.facebook.com/photo?fbid=957659595722204&set=a.211606330327538

Commento: lo dici nello scherzo comico Angelo, ma è proprio cosi, c’è più saggezza dell’ironia spontanea, immediata, popolare che nel presuntuoso dottrinarismo. Giannina Demelas

 

Post di Angelo DUROultima modifica: 2024-03-12T21:40:14+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.