Stati Uniti: il paese occidentale con più “zombie”

FentanylLa DROGA che sta piegando gli Stati Uniti. Il Fentanyl arriverà anche in Italia?

Il Fentanyl è una droga 50 volte più potente dell’eroina, e 100 volte più forte della morfina. Nel solo 2022 questo oppioide ha ucciso 75 mila americani, in quella che negli Stati Uniti è considerata come una vera e propria crisi degli oppioidi. Cos’è il Fentanyl? Chi è che lo produce, e come arriva negli Stati Uniti? Arriverà mai in Italia. A queste domande si può rispondere in due modi: con la scienza, e ampliando lo sguardo fino a tirare in ballo complesse vicende geopolitiche

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=wVOmB9qE2HU

By https://www.youtube.com/@NovaLectio

Fentanyl.1Fentanyl, la ‘droga degli zombie’ sbarca in Italia – FarWest 05/02/2024

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=JvgooQRbn0M&t=88s

By: RAI https://www.youtube.com/@rai

Commento: Ecco la grande America, che vorrebbe dettare legge, che vorrebbe imporre il proprio modello di vita, che vorrebbe dare lezioni agli altri Paesi, che si auto proclama la nazione democratica e delle grandi opportunità, che si permette di criticare le opere d’arte italiane, che attacca la famiglia italiana, che si intromette nella nostra politica interna italiana.

Governanti e militari Americani, se non volete che gli USA diventino il cesso dell’Universo, è meglio correre ai ripari, finchè si è in tempo, utilizzare le poche risorse che vi sono rimaste per sanare i grossi danni che voi stessi avete causato alla vostra popolazione.

Delle popolazioni altrui non vi dovere più preoccupare. In ogni luogo del mondo sono molto più saggi di voi.

Giannina Demelas

Stati Uniti: il paese occidentale con più “zombie”ultima modifica: 2024-03-18T01:53:43+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.