Antiriciclaggio: l’unione Europea vuole controllare la ricchezza degli Italiani.

antireci

Due generazioni che dopo la guerra hanno ricostruito un Paese fatto di macerie e povertà: i nostri nonni e i nostri genitori. Ora per i falchi è arrivato il momento di allungare gli artigli.

Controllare nel dettaglio tutto quello che costituisce i patrimonio Italiano. Il patrimonio pubblico e le grandi aziende Italiane ormai le hanno demolite.

Rimane da mettere le zampacce luride sul patrimonio privato, il momento propizio si avvicina, i nonni e i padri sono vecchi, moriranno e i giovani, meglio farli rincoglionire per benino, cosi sarà più semplice prenderli per il culo e predare tutto.

Ma sul serio pensiamo che possa essere possibile?.

Pensiamo piuttosto al denaro pubblico, soldi nostri che vengono riciclati con acquisto di armi e operazioni militari inutili. La più lurida truffa agli Italiani che i nostri governanti potessero fare. Prima che controllino noi, noi dobbiamo controllare loro.

Julian Assange è ancora in carcere per averci aperto gli occhi su questo illecito operato. Giannina Demelas.

 

Antiriciclaggio: l’unione Europea vuole controllare la ricchezza degli Italiani.ultima modifica: 2024-03-20T00:50:23+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.