SEINE-PORT, LA TECNORIBELLIONE FRANCESE PARTE VICINO PARIGI: VIETATI I CELLULARI IN TUTTO IL COMUNE

NOCELL

Sono un pericolo per la salute e minano le relazioni sociali”: il Comune di Seine-Port, a soli 40 Km. da Parigi, ha vietato l’uso in pubblico di telefoni cellulari e Smartphone.

La tecnorivolta alla transizione digitale parte dalla Francia, dove già 663 scienziati ed esperti hanno lanciato su Liberation un appello per boicottare il 5G (https://oasisana.com/2021/05/03/liberation-chiediamo-solennemente-di-boicottare-il-5g-appello-di-663-scienziati-francesi-sul-giornale/): stavolta il divieto arriva da Vincent Paul-Petit, sindaco del municipio con meno di 2.000 abitanti nel dipartimento di Senna e Marna, l’ordinanza (CLICCA QUI PER LEGGERLA) è senza precedenti al mondo (https://oasisana.com/2024/03/08/il-comune-vieta-luso-di-smartphone-e-cellulari-nei-luoghi-pubblici-ecco-lordinanza-del-sindaco-francese/)e vale per tutti i luoghi pubblici (strade, negozi, parchi). La svolta arriva dopo un referendum, ma la Polizia locale non potrà multare i trasgressori in assenza di una legge nazionale. I negozianti stanno comunque affiggendo adesivi nelle vetrine, mentre in città appaiono striscioni NO CELLULARI.

Post Link: https://t.me/MaurizioMartucci/2627

By Maurizio Martucci: https://t.me/MaurizioMartucci/

SEINE-PORT, LA TECNORIBELLIONE FRANCESE PARTE VICINO PARIGI: VIETATI I CELLULARI IN TUTTO IL COMUNEultima modifica: 2024-03-21T14:46:53+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.