Il detenuto ha detto che gli sono stati offerti 500mila rubli per l’attacco terroristico a Crocus. (tariffa di marchetta del prostituto mentale e militare)

detenpagato

23 marzo 2024, 13:26 – by Russian.rt.com

Uno dei sospettati dell’attacco terroristico al municipio di Crocus ha ammesso durante l’interrogatorio nel luogo di detenzione che gli erano stati offerti 500mila rubli per aver ucciso persone – “non importa di che tipo”. Il video dell’interrogatorio è stato pubblicato dal caporedattore di RT e MIA Rossiya Segodnya Margarita Simonyan sul suo canale Telegram.

Il sospettato ha confermato di essere arrivato dalla Turchia il 4 marzo.

“A Crocus… Hanno sparato alla gente per soldi… Circa mezzo milione di rubli”, ha detto il detenuto, aggiungendo che ne ha ricevuto solo la metà.

Il denaro, ha detto, avrebbe dovuto essere trasferito sulla carta.

In precedenza è apparso online un video che mostra l’arresto di due sospettati in un attacco al municipio Crocus vicino a Mosca.

L’FSB ha riferito al presidente Vladimir Putin che erano state arrestate 11 persone  , compresi tutti e quattro i terroristi direttamente coinvolti nell’attacco terroristico al municipio di Crocus. Secondo i servizi segreti i terroristi intendevano fuggire attraverso il confine russo-ucraino, avevano contatti sul lato ucraino.

Il numero delle vittime dell’attacco ammonta ora a 115 persone .

Articolo originale: https://russian.rt.com/russia/news/1290465-zaderzhannyi-dopros-krokus

Commento: Ecco le opere mascherate dei soliti guerrafondai. Pagare i killer per uccidere civili. Ragioni di stato? Democrazia? Nooo, guardiamo in faccia alla realtà, prendono dei comuni delinquenti a cui propongono, di vendersi totalmente.

I cosiddetti “mercenari”  che uccidono civili, senza una ragione che interessi la loro patria o la loro libertà politica, o un ideale, sono innanzitutto prostituti mendali e poi prostituti militari.

E chi ha proposto la commessa? Magnacci, volgari magnaci e basta che dalle operazioni militari o “prestazione” ci guadagnano. Giannina Demelas

 

Il detenuto ha detto che gli sono stati offerti 500mila rubli per l’attacco terroristico a Crocus. (tariffa di marchetta del prostituto mentale e militare)ultima modifica: 2024-03-26T00:42:23+01:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.