Una valanga di BUONE NOTIZIE!

dentrolanotizia02

I fatti, la vera scienza, le indagini di procuratori, le sentenze, i numerosi banchieri e società di investimento, tutti dicono la stessa cosa: seguire i dettami del WEF viola i diritti umani e porta al fallimento!

Video Link: https://t.me/dentrolanotizia/3815

By Dentro La Notizia: https://t.me/dentrolanotizia/

NTERNATIONAL NEWS 01.04.2024

▪️il Ministero degli Esteri russo ha presentato una richiesta alle autorità ucraine per l’arresto immediato e l’estradizione di tutti coloro che sono coinvolti in attacchi terroristici ai sensi della Convenzione internazionale per la repressione degli attentati terroristici e della Convenzione internazionale per la repressione del finanziamento del terrorismo “, ha spiegato il Ministero. “Tra loro c’è il capo della SBU Vasily Malyuk, che il 25 marzo ha riconosciuto che l’Ucraina aveva organizzato l’attacco al ponte di Crimea nell’ottobre 2022 e ha rivelato dettagli di altri attacchi terroristici in Russia.”

▪️ L’ambasciatore iraniano in Siria promette una “risposta rigorosa” al presunto attacco israeliano. Il diplomatico ha detto che 5-7 persone sono state uccise, mentre sono ancora in corso le operazioni di rimozione delle macerie dal sito della sezione consolare dell’ambasciata a Damasco .

▪️Israele ha colpito un edificio nel sud-ovest di Damasco, ha riferito la televisione siriana. Poco prima erano apparse notizie secondo cui la difesa aerea siriana stava respingendo un attacco nelle vicinanze della città.

▪️Gli Stati Uniti hanno intensificato gli sforzi per creare un quadro distorto dell’attacco terroristico a Crocus, riferisce il Servizio segreto straniero russo. I media occidentali hanno il compito di rimuovere i sospetti sul coinvolgimento di Zelenskyj, osserva l’SVR.

▪️A Gulyai-Polye un attacco aereo ha distrutto un ponte stradale attraverso il quale venivano rifornite le forze armate ucraine della regione di Zaporozhye, ha riferito Rogov.

▪️Quasi tutte le infrastrutture energetiche critiche sono state distrutte a Kharkov, la situazione per l’industria energetica è molto difficile, ha detto il sindaco della città Terekhov.

▪️Le autorità brasiliane stanno lavorando per rendere possibile la visita di Putin al vertice del G20 di Rio de Janeiro in autunno, nonostante il mandato della Corte penale internazionale, scrive Folha de S. Paulo. Il Brasile ha inviato documenti all’ONU in cui afferma la necessità dell’immunità per i capi di stato. Le autorità del paese ritengono che sia necessario facilitare la risoluzione delle controversie internazionali.

▪️Biden, rispondendo alle critiche sull’istituzione di una “giornata di visibilità transgender” nello stesso giorno della domenica di Pasqua, sorprendentemente ha detto: “Non sono stato io”.

▪️Ogni membro della NATO ha già personale militare in Ucraina, ha affermato oggi il ministro della Difesa estone Hanno Pevkur. Ma in nessun caso le forze del blocco guidato dagli Stati Uniti prenderanno parte alle ostilità contro la Russia, ha sottolineato il ministro in un’intervista ai media austriaci Die Presse.

link post https://t.me/dentrolanotizia/3816

By Dentro La Notizia: https://t.me/dentrolanotizia/

Commento: Claus Schwab,  non fare il capro espiatorio, non immolarti, ma regala alla terra un po’ di giustizia.

Quando sarai nella morsa della giustiza, fai nomi e cognomi, descrivi le situazioni e portati con te, tutti coloro che erano con te, fin nel profondo del vostro… inferno.

E’ facile anziché capro espiatorio fai…. il caprone spiatorio   🙂

 

 

Una valanga di BUONE NOTIZIE!ultima modifica: 2024-04-02T14:11:48+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.