Guerrieri vivi, perseguitati come comuni delinquenti. Cosa c’è di giusto e cosa c’è di sbagliato?

simbolovivi

Mi sono iscritta nel canale Telegram dei Guerrieri Vivi, non sono un militante che fa le scritte rosse nei muri, ma fino ad ora, mi piacciono e pure assai, le loro idee.

La differenza è che loro scrivono con la bomboletta e io scrivo con la tastiera.

Nei social , mi hanno censurato diverse volte e anche se sono sempre riuscita a spuntarla, prendendo per il culo la “Deficienza Artificiale” non è una buona ragione per lasciarla passare liscia a chi si permette di tappare la bocca ad un’altra persona, che non sta facendo male a nessuno ed esprimendo il suo libero pensiero.

Anzi nel mio caso, io dico che il mio pensiero di donna, madre e addirittura nonna di 62 anni, che proviene da una cultura antica, saggia e matriarcale, non solo non fa male, ma modestia a parte, io credo che faccia molto bene.

In particolare, credo faccia bene, a chi non ha ricevuto una buona educazione, a chi è cresciuto davanti alla televisione invece di giocare all’aperto, a chi ora ha, dentro la testa, molte informazioni frammentarie, confuse e deformi, che agiscono come scorie, impedendo di fatto, di avere la capacità di filtrare e selezionare le informazioni utili da informazioni inutili, informazioni positive da informazioni nocive.

Ho fatto un copia / incolla dei titoli sui giornali on line che ho trovato. Tutti, sui Guerrieri vivi, esprimono una visione negativa. Interessante particolare:  appare il termine NoVax associato ai Guerrieri Vivi. Sembrerebbe da una superficiale visione che i NoVax sono diventati Guerrieri Vivi o anche che i Guerrieri Vivi hanno coinvolto nella “guerra” i Novax.

I titoli sono tutti autentici presi da Google Chrome e digitando la frase di ricerca: “guerrieri vivi blitz digos”

Ecco la foto della mia ricerca:

guerrieri1

Ed ecco un po’ di titoli che saltano fuori, non leggete e basta, fatelo, cosi verificate se dico menzogne o verità.

 

 guerrieri2  guerrieri3
 guerrieri4  guerrieri5

Quindi secondo il comune modo di pensare dovrei “convincermi” a considerarli, imbrattatori delinquentelli.

Mhmm… mi viene in mente una cosa che aveva detto un tipetto più di duemila anni fa: “ Chi è senza peccato scagli la prima pietra”.

Io non sono una santa, nemmeno una strega, ma il peccato di essere curiosona, l’ho sempre commesso, da quando ero bambinetta piccolissima.

Mi tengo il mio peccato, anzi voglio peccare continuamente e non scaglio la prima pietra.

Quindi se imbrattano cosa imbrattano? Murales? Sarebbero opere d’arte. No, non sono murales, ma sono scritte rosse. E vediamo cosa scrivono, con la stessa tecnica di ricerca, solo che vado su immagini mi vado a recuperare le foto con le scritte:

1guerrieri5-1 2guerrieri5-2
3guerrieri5-3 4guerrieri5-4
5guerrieri5-5 6guerrieri5-6
7guerrieri5-7 8guerrieri5-8

Ecco fatto e adesso ci recuperiamo, dalle foto le citazioni:

1) IL VAX UCCIDE SALVATE I BIMBI,

2) SAPETE DEI TANTI MALORI IMPROVVISI? SONO MORTI DA VAX UCCISI.

3)MORTI DA C19 PER PROTOCOLLI ASSASSINI.

4)DISCRIMINARE I NOVAX E’ UN CRIMINE. NON E’ VANDALISMO MA LOTTA PER I DIRITTI.

5) LIBERTA’ DIRITTI. QUESTO NON E’ VANDALISMO MA LOTTA PER I DIRITTI.

6) I VACCINI UCCIDONO IL GOVERNO VI NASCONDE LA VERITA’.

7) INFORMATI!! I VACCINI SONO DAVVERO PERICOLOSI SPECIE SOTTO I 50 ANNI ESERCITA IL DIRITTO DI DIRE NO.

8) BUGIE SU VAX E CLIMA PER FONDARE NAZICOMUNISMO   ….  ( non di capisce) CLIMATICO

Porca miseria, ma ce ne fosse una, di frase, che non condivido! Tutto esatto, proprio vero. Quindi l’atto deplorevole cosa sarebbe? Aver scritto nei muri? Anche i nomi delle vie e delle piazze si scrivono nei muri e ancora i sindaci non li hanno perseguitati. Vabbè magari esteticamente c’è chi preferisce nei muri la tinta unita anziché una fantasia in bianco e rosso.

Mi viene in mente un ricordo…. le mie due figlie, da piccole, in età di scuola materna e di elementare, pur avendo album per disegnare, quaderni e fogli, disegnavano nei muri di casa. Ogni tanto dovevo lavare le pareti con la spugna ruvida e la varecchina, per pulirli, ma era inutile. A loro piaceva da matti. Insomma, il disegno nel foglio era troppo nascosto, come se non fosse importante. Invece fatto nel muro lo vedevamo tutti: nonni, zii, amici parenti e conoscenti. E se qualcuno si azzardava a dirmi: “Giannina hai i muri pasticciati”,  loro due complici della difesa delle scritte e disegni nei muri subito a spiegare, orgogliose: “ noi non facciamo pasticci, sono disegni e sappiamo anche scrivere” e per rincarare la dose, prendevano per mano l’adulto di turno per spiegare che cosa avevano “rappresentato”, nella loro opera. Inutile dire che a me che sono la loro madre, più che farmi adirare, quei due musetti impertinenti, mi hanno sempre divertito. E modestia a parte sono venute anche su bene, adesso sono due donne, come si suol dire, con le “contro-balle”.

Comunque, riuscimmo a trovare con il tempo un “compromesso” . Feci fare dal falegname un armadio a muro a tutta parete nella loro stanza, con gli sportelli scorrevoli e bianchi. In pratica era una parete bianca, con uno spazio enorme che poteva essere usata, sia per disegnare,  che per attaccare e staccare i disegni.

Ecco da cosa nasce cosa. Bisognerebbe proporre ai consigli comunali di mettere a disposizione degli spazzi murali bene in vista, nei luoghi più trafficati,  per consentire alle persone di comunicare attraverso questo metodo e senza il rischio  di essere perseguiti legalmente per imbrattamento.

A me piacerebbe questa cosa. D’altra parte, legalmente o illegalmente in qualche modo si dovrà pur comunicare la verità. I social  censurano la verità, io ne ho una diretta esperienza. Se fai un convegno raccontando le cose come stanno, ti arrestano con l’ accusa di azione sovversiva e istigazione all’odio.

Quando cominciai a documentarmi sugli effetti collaterali e  le morti improvvise e seppi che nonostante le prove inconfutabili, il giorno 14 agosto 2023  e il 16 agosto 2023, il Ministero della Salute pubblicò delle disposizioni per incentivare il programma vaccinazioni autunnale,

io nel mio blog SFERO (dal quale mi hanno bannato) Scrissi:

Titolo: Indicazioni preliminari per la campagna di vaccinazione autunnale e invernale anti COVID-19

Buongiorno dottori,

e cosi zitti, zitti, e quatti, quatti, il giorno 14 Agosto, mentre tutti noi eravamo impegnati a fare la spesa, le telefonate ai famigliari, a sistemare casa per Ferragosto, vi siete fatti la circolare prot. 0025782 -14/08/2023 ???!!! (https://sfero.me/article/indicazioni-preliminari-campagna-vaccinazione-autunnale-invernale)

Mi è venuta una tale avversione dentro l’anima, verso questi emeriti stronzi assassini, che creai un messaggio abbastanza eloquente e dal 21 agosto 2023 lo pubblicai tutti i giorni su Sfero e su Facebook.

Eccolo:

Ministero della Salute, ti sei armato di siringa?
….vieni ti sto aspettando ☠️☠️☠️

no over60

Noi tutti siamo esseri umani dotati di cervello e capaci di ragionamento.

Quindi chiediamocelo:  se vogliamo opporci alla politica di de popolamento che ha ucciso sul serio, che vuole continuare ad uccidere e di cui ormai ci sono le prove, come possiamo fare per aiutarci fra noi, a non morire?

Polizia, Carabinieri, Digos, Vigili Urbani, Esercito italiano, Marina Militare e Aeronautica.

Tutti voi avete, giurato fedeltà alla Patria. Il giuramento si è fatto in buona fede, con generosità d’animo, senso di giustizia e di dovere, alla  Padria del Popolo Sovrano, non alla Nazione nazista dei dittatori killer.

La domanda è questa: “Come possiamo fare per aiutarci fra noi: Popolo Italiano, a non morire?”

Giannina Demelas

 

 

 

Guerrieri vivi, perseguitati come comuni delinquenti. Cosa c’è di giusto e cosa c’è di sbagliato?ultima modifica: 2024-04-03T03:01:05+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.