DENGUE BRASILE: CAUSATO DALLE ZANZARE OGM DI BILL GATES

 

Zanzgates

Il mainstream dà la colpa al cambiamento climatico e alla mancanza di vaccini per insabbiare gli esperimenti di Bill Gates.

1) VACCINI E RILASCIO DI ZANZARE PER FERMARE I CASI

Il sistema ha lanciato l’ennesima campagna terroristica sulla Dengue parlando di quasi 2 milioni di casi, i più alti dall’anno 2000, riferendo che alcuni stati Brasiliani hanno già dichiarato lo stato di emergenza, sostenendo che ci sono tutti questi casi perché è stata vaccinata meno del 30% della popolazione , paragona l’attuale situazione dengue alla farsa COVID e sostiene che si sta diffondendo in tutto il Sud America e rappresenti una nuova emergenza sanitaria, e come causa mischiano tutto insieme: il cambiamento climatico, ma anche la povertà, le “disuguaglianze” e una scorretta pianificazione urbana.

La soluzione definitiva per risolvere il problema, secondo il mainstream, è però rilasciare ulteriori zanzare nell’ambiente che sono state contagiate dal batterio Wolbachia che, secondo loro, limita la trasmissione della dengue

2) LA CAUSA È OXITEC, DITTA FINANZIATA DA BILL GATES

Questo numero di casi è stato preceduto da una campagna di vaccinazione di massa anti-dengue. La Oxitec, un’organizzazione finanziata dalla Bill & Melinda Gates foundation, alleva e rilascia in varie parti del mondo Aedes Aegypti, la zanzara responsabile di trasmettere la dengue, ma anche altre specie di zanzare, tutte geneticamente modificate.

Negli USA si registrarono casi anomali di malaria in Florida, dove questa ditta possiede un laboratorio. Queste zanzare però non sono contagiate col Wolbachia, ma sono ingegnerizzate per trasmettere una mutazione genetica alle femmine il cui scopo sarebbe quello di ucciderle prima che inizino a pungere per nutrire le larve.

Non solo si è pianificato di rilasciare ancora queste nell’immediato futuro, ma a partire dal 2023 prevedono di rilasciarne altre in Brasile per i prossimi 10 anni. una certa quantità di zanzare geneticamente modificate in Brasile dicendo che grazie alla loro attività la popolazione di zanzare si riduce drasticamente.

Prima di sperimentare in tutto il Brasile, però, hanno sperimentato in altri Stati: vi è un articolo su Science del 2016 che parla di esperimenti a Panama e in Malesia e durante il periodo 2011-2013, hanno rilasciato zanzare anche a Bahia, uno Stato brasiliano.

L’articolo parla di una riduzione della popolazione del 90%, invece questo studio  che analizza la popolazione di zanzare a Bahia dal 2007 al 2013 ha mostrato che i picchi di popolazione di zanzare e di casi ci sono stati proprio nel 2013.

Uno studio del su Nature condotto proprio sulle zanzare di Bahia ha mostrato che le zanzare geneticamente modificate non erano in grado di bloccare la riproduzione e che anzi si era formato un ibrido tra zanzare geneticamente modificate e naturali che era in grado di sopravvivere.

Questo ibrido, sostenevano gli autori, sopravvive persino meglio delle zanzare originali. Nel 2020 censurarono l’articolo ed obbligarono gli autori ad eliminare la frase dove si sosteneva che gli ibridi avevano chance di sopravvivenza più elevate. Anche nella Malesia i casi non hanno fatto che aumentare  da quando hanno iniziato a rilasciare zanzare.

CONCLUSIONI

Questi esperimenti vanno avanti dal 2009 e mai, in nessuno Stato dove sono stati condotti, hanno eliminato la dengue, anzi, tutto il contrario.

Così come con i veleni sperimentali COVID, nonostante non solo siano inefficaci, ma anche dannosi, vengono tutt’ora spinti e finanziati, e gli scienziati che criticano tali esperimenti opportunamente censurati perché dietro c’è Bill Gates che ne fa aperta propaganda anche sul suo blog personale .

Il loro prossimo obiettivo, adesso, è attaccare il bestiame, perché stanno progettando anche zecche geneticamente modificate che colpiscono i bovini.

Post Link: https://t.me/dereinzigeitalia/957

By Der Einzige: https://t.me/dereinzigeitalia/

Commento: lo confesso ho un sogno: una stanza con il soffitto bianco, le pareti bianche , il pavimento bianco. La finestra bianca chiusa ermeticamente e la porta bianca chiusa a chiave. 

 Dentro la stanza milioni di figli ”prediletti” : zanzare geneticamente modificate e zecche geneticamente modificate. Splendidamente visibili in quello sfondo immacolato,  che con amorevole passione e gratitudine “baciano” e “mordicchiano “ il loro padre creatore: Bill Gates.

Una meravigliosa visione di grande amore genitoriale con il suo sublime apice nella morte del padre per la continuità della vita dei suoi figli. Non si tratta di cannibalismo. No.

Ma di un atto di divina generosità: “prendete e mangiatene tutti questo è il mio corpo offerto in sacrificio per voi: amate zanzare e zecche.  Fate questo in memoria di me” .

E cosi sia. Giannina Demelas

DENGUE BRASILE: CAUSATO DALLE ZANZARE OGM DI BILL GATESultima modifica: 2024-04-08T15:35:27+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.