5G UCCIDE TUTTE LE API E GLI UCCELLI, I VALORI NEI PRESSI DI UN’ANTENNA SONO FUORI CONTROLLO.

5G.3

Il Dr. Guillermo Navarrete mostra le conseguenze scioccanti della prossimità alle antenne 5G.

Nella sua clinica ha iniziato a rinvenire una enorme quantità di api ed uccelli morti, e più ci si approssima all’antenna installata a pochi metri in linea d’aria, più la quantità di api decedute aumenta al pari dei valori rilevati dal misuratore di frequenze elettromagnetiche.

Può una tale tecnologia criminale essere installata ovunque sulle nostre abitazioni, nei lampioni, nei paletti e nelle insegne stradali senza che qualcuno muova un dito per fermare questi pazzi?

Può l’interesse delle multinazionali e del settore militare prevalere sulla salute pubblica?

La risposta è SI, può prevalere, se il contesto in cui viviamo ha come obiettivo il contenimento della popolazione.

Video Link: https://t.me/ugo_fuoco_chat/331135

by UGO FUOCO STOP DITTATURA: https://t.me/ugo_fuoco_chat/

Commento: se le emissioni elettromagnetiche hanno una tale potenza da uccidere api e uccelli, possiamo immaginare che effetti “benefici” possano avere sulle persone.

Ma lasciamo, per un attimo, da parte, il discorso sulla nocività della salute. Facciamo finta che le compagnie telefoniche siano “ingenue” e non conoscono i danni che la 5 G può causare.

Da che mondo e mondo il fornitore se vuole rimanere sul mercato deve soddisfare le esigenze dei clienti. Questo da sempre, da quando è nato lo scambio delle merci con il baratto, perciò non stiamo dicendo niente di nuovo.

Quindi la domanda è: “Ma chi cazzo ve l’ha chiesta questa 5 G? Quando ve la siete sognata? Vi sembra da furbi avere questa impellente esigenza di piazzare queste nuove antenne spendendo in investimenti per ottenere un prodotto non necessario e non richiesto?  e che per giunta danneggia la salute del cliente?

Nelle compagnie telefoniche, a livello direzionale e gestionale, vi siete tutti rincoglioniti? E come vi siete rincoglioniti? Per contagio o per straordinaria propensione al rincoglionimento multiplo e collettivo?

Comunque, nella gente comune, questa consapevolezza sulla nocività della 5 G si sta diffondendo a macchia d’olio e ad una velocità sorprendente.

La prima compagnia telefonica che inverte la marcia ed elimina tutto ciò che può danneggiare la salute delle persone e degli animali e lo sponsorizza come “attenzione particolare” alla propria clientela fa un business da paura e gli altri rimangono fuori con l’etichetta di assassini. Sono curiosa di sapere quanti manager fessi ci sono nel mercato.

Io intanto il mio dispositivo lo posizioni a 2G/3G, tutte le volte che non mi serve la 4G. E mi metto nella condizione di dirvi che l’antenna 5G, ve la potere mettere nel sedete. 
Come avete inventato l’antenna 5G , inventatevi anche il vostro ano a cratere (dicasi buco del culo a cratere, per capirci) e cosi l’antenna 5G, ci sta bene e senza sforzo.  Giannina Demelas

5G UCCIDE TUTTE LE API E GLI UCCELLI, I VALORI NEI PRESSI DI UN’ANTENNA SONO FUORI CONTROLLO.ultima modifica: 2024-04-09T22:17:06+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.