BASTA ! Il 30 Aprile sarà SCIOPERO DIGITALE: facendo a meno per 24 ore di tutto ciò che è connesso e tecnologicamente smart..

disconnessiday

Anche Pace Ultima Chiamata partecipa martedì 30 aprile 2024 al #DISCONNESIDAY, la giornata di sciopero digitale, promossa da Maurizio Martucci, giornalista libero, che segue e sostiene le iniziative dei nostri gruppi.

Maurizio sottolinea giustamente che “Il moto neo-gandhiano e antisistema più rivoluzionario per sfuggire alla morsa della transizione digitale è sottrarsi alle grinfie del tecno-Leviatano togliendogli la linfa da cui si alimenta”.

Ecco perché promuovere tale iniziativa che nasce in concomitanza con l’entrata in vigore della legge nazionale che per favorire la lobby del 5G aumenta l’elettrosmog irraggiato dalle antenne in tutta Italia.

BASTA !
Il 30 Aprile sarà SCIOPERO DIGITALE: facendo a meno per 24 ore di tutto ciò che è connesso e tecnologicamente smart, si può iniziare un percorso virtuoso per boicottare la tecnogabbia.
L’iniziativa risulta in stretta assonanza alla campagna avviata dai gruppi connessi a Pace Ultima Chiamata:
VUOI FERMARLI ? FERMATI!
ALLORA DISCONNETTITI !

PACE ULTIMA CHIAMATA è nato a causa dell’aggravarsi della situazione internazionale. In Italia, in Europa e nel mondo, ci sono migliaia di gruppi; PACE ULTIMA CHIAMATA serve a metterci in contatto per conoscerci e per concordare una serie di azioni pacifiche quanto incisive.

Una delle azioni programmate è la Campagna: Vuoi Fermarli? FERMATI! Perché fermarsi? Perché è l’unica via pacifica, quanto efficace, per ottenere risposte concrete dal governo per costringerlo ad attuare queste 7 priorità:

1) PACE E NEUTRALITÀ
2) LIBERTÀ DI CURA
3) INDIPENDENZA ALIMENTARE
4) LEGALITÀ NEL MEDITERRANEO
5) BANCA D’ITALIA NAZIONALIZZATA
6) EURO GARANTITI DALLO STATO
7) UN’UNICA GRANDE BANCA PUBBLICA
Contatti PACE ULTIMA CHIAMATA

BASTA ! Il 30 Aprile sarà SCIOPERO DIGITALE: facendo a meno per 24 ore di tutto ciò che è connesso e tecnologicamente smart..ultima modifica: 2024-04-12T00:44:26+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.