Pillon: “Contro lo psicoreato gender”

controGen

In Scozia carcere per chi dissente dall’ideologia gender. Dallo scorso 1° aprile è stato approvato lo Scottish Hate Crime Act che, attraverso il cosiddetto reato di incitamento all’odio, prevede fino a sette anni di carcere per chi critica il gender. Come siamo arrivati a questo punto? Ne parliamo con il sen. e avv. Simone Pillon.

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=okwXrlMA3SE

By Visione TV: https://www.youtube.com/@VisioneTV

Commento: chi ha ideologia gender è pazzo, semplicemente pazzo.

I filantropi, banchieri, massoni e miliardari, vogliono imporre le loro idee idiote perché credono che con il denaro si possa ottenere tutto. Ma il denaro compra solo ciò che è in vendita.

La nostra integrità di persone intesa come genere, cultura, storia, e soprattutto il diritto dei genitori si educare responsabilmente i propri figli, non è mai stata negoziabile ed è pazzo chi lo pensa.

Chi è rimbambito non è nemmeno in grado di gestire se stesso e pretenderebbe anche di avere interferenze nella vita altrui? La pazzia va trattata come tale e non ci sono vie di mezzo. Giannina Demelas

 

 

Pillon: “Contro lo psicoreato gender”ultima modifica: 2024-04-12T21:46:15+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.