SCOOP! Deputato britannico identifica il mandante dell’attentato al Crocus in Russia!

crocus

Tutti gli indizi portano al guerrafondaio che spinge per la guerra dietro le quinte!

Video link: https://t.me/dentrolanotizia/3846

By Dentro La Notizia: https://t.me/dentrolanotizia/

Commento: Barack Obama è un guerrafondaio della peggior stirpe, che nella società contorta da lui stesso alimentata si aggiudica un premio per la pace assolutamente discordante con il suo operato.

Durante il mandato di Barack Obama (2009-2017), a causa delle sue guerre, sono morti Americani, Siriani, Libici, Iracheni, Afghani, Yemeniti, Somali e Pakistani.

Recentemente, aver operato nell’ ombra, nella occulta regia della presidenza Joe Biden, completa il quadro del soggetto, che probabilmente ritiene anche di essere furbo, dal suo punto di vista.

Ma tutti vedono ciò che è reale: falsità e incoerenza.

Paradossalmente il delinquente consapevole della propria natura, dell’operato negativo verso gli altri e dei rischi che corre, nella graduatoria dei valori umani, è un gradino più in alto.

Madre natura, nella sua grande maestosità, interviene di volta in volta, con processi idonei al dissolvimento delle scorie umane.

Come un meraviglioso forno autopulente. Mettiamoci comodi e godiamoci lo spettacolo. Giannina Demelas

 

SCOOP! Deputato britannico identifica il mandante dell’attentato al Crocus in Russia!ultima modifica: 2024-04-15T22:41:19+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.