Scandalo WPath: la Wikileaks delle operazioni di cambio di sesso – Claudia Placanica – Il Faro

scanwpath

Con Claudia Placanica (docente) parliamo dello scandalo Wpath files. La WPath è l’associazione che è considerata nel mondo come un’autorità scientifica nel settore della medicina di genere.

Sono suoi i protocolli seguiti per le operazioni di cambio di sesso. Il sito Environmental Progress ha pubblicato una serie di file interni alla Wpath assai compromettenti, da cui emergono enormi sospetti sulle procedure attuate nei casi di operazioni di cambio di sesso, in particolar modo nei confronti di bambini.

Lo scandalo, scoppiato negli Stati Uniti, è per lo più taciuto in Europa sia dai media cosiddetti mainstream che dalla controinformazione.

La WPath è un’associazione che è considerata nel mondo come un’autorità scientifica nel settore della medicina di genere.

Sono sue le linee guida che ispirano i protocolli ufficiali per le terapie affermative e le operazioni di cambio di sesso.
Il sito Environmental Progress ha pubblicato una serie di file interni alla Wpath assai compromettenti, da cui emergono enormi sospetti sulle procedure attuate nei casi di operazioni di cambio di sesso, in particolar modo nei confronti di bambini.
Lo scandalo, scoppiato negli Stati Uniti, è per lo più taciuto in Europa sia dai media cosiddetti mainstream che dalla controinformazione.
Ne parliamo su “Il Faro – Interviste fuori dall’ombra” con la professoressa Claudia Placanica.

Video Link: https://t.me/francescocapoce/420

By Francesco Capo:https://t.me/francescocapoce/

Commento: osserviamo con attenzione il regno vegetale e in regno animale.

In particolare, gli animali selvatici. Come nascono, crescono, giocano. Come sviluppano le capacità indispensabili per la loro sopravvivenza: andare a caccia, farsi la tana, la stagione degli amori, l’accoppiamento e quindi nuovamente la nascita.

Nell’esistenza di maschio e di femmina, cosa c’è di stonato? Niente. Tutto è armonico, tutto è in sintonia, tutto è collegato e complementare, il tutto ha una straordinaria bellezza.

Noi esseri umani, pur dorati di mente e di spirito, abbiamo il corpo di un mammifero. C’è qualcosa di sbagliato nella nostra identità di maschio e di femmina? La nostra armonia, il tutto collegato e complementare e la nostra bellezza integrata al regno animale e vegetale è sempre esistita, perché dovremo privarcene? 

Questo vorrei dire ai ragazzini che sono sopraffatti, per condizionamento da ideologie completamente sbagliate e devianti: “Quando hai delle perplessità, osserva gli animali, prova a sentirti un cucciolo di razza umana, Respira la tua libertà, la tua armonia e sintonia con il mondo. Osserva con curiosità il mondo che ti circonda. Assapora ogni attimo della tua vita per il piacere di viverla, come se fossi un cucciolo di leone oppure di leonessa, non rinunciare alla tua bellezza”. Giannina Demelas

Scandalo WPath: la Wikileaks delle operazioni di cambio di sesso – Claudia Placanica – Il Faroultima modifica: 2024-04-16T21:55:33+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.