Putin prepara la spallata finale – Dietro il Sipario – Talk Show

putivistv

Oramai è solo questione di tempo. Tutti gli analisti più seri prevedono a breve una offensiva russa in grado di mettere definitivamente fuori gioco Zelensky e il suo codazzo. Anche la Casa Bianca spinge sottotraccia per la cacciata del premier ucraino oramai ritenuto non più spendibile. Ne parliamo a “Dietro il Sipario” in compagnia di Stefano Orsi, Sara Reginella e Roberto Quaglia.

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=xhzZQZ2MGBI&t=26s

By: https://www.youtube.com/@VisioneTV

Commento: La bramosia di prevaricare prima ha indebolito e ora sta disintegrando tutti i governi dell’occidente. Sembra un paradosso ma stanno facendo un grande regalo ai Popoli. Con le loro menzogne e incapacità amministrativa e legislativa, hanno ottenuto la perdita totale di credibilità.

Come ogni cosa superata, obsoleta, deteriorata, tutto crollerà:  sistema e persone coinvolte nel sistema.

Io dico già addio a tutte le strutture esistenti perché vedo in prospettiva il loro inesorabile crollo. Non si salverà niente dell’attuale modalità fondata sulla prevaricazione. Chi può, ammesso e non concesso, che sia ancora in tempo, si salvi almeno l’anima e conceda a se stesso , la possibilità di rinascere in un’altra vita e dare continuità ed evoluzione al proprio essere.

Non dobbiamo pensare che ci sia tempo, più il tempo passa e più l’entropia, in progressione accelera in sintonia con l’espansione della consapevolezza e della coscienza collettiva.

L’ elevazione delle nostre vibrazioni umane sono in sintonia con il “battito cardiaco” ovvero con le frequenze di Schumann della nostra Madre Terra. 

Le anime antiche hanno milioni di anni di preparazione. Ora in buona parte sono già sulla Terra, dentro i corpi e nei territori in cui devono operare. Esplicano la loro attività a livello pratico, ma soprattutto a livello  energetico.

Le anime non ancora incarnate svolgono la loro attività negli spazi infiniti dell’Universo. Tutto è in Sincronia, Sinergia e Armonia. “Come in Cielo cosi in Terra”.

Morirà e si estinguerà naturalmente, per autodistruzione, tutto ciò che non sarà in grado di orientarsi verso l’Amore Incondizionato. Per quando può sembrare strano, le sofferenze delle anime antiche, non sono esperienza negativa, sono semplicemente  esperienza, che ha consentito di arrivare a questo livello di evoluzione. Consapevolmente abbiamo trasformato il nostro dolore in Amore.

Se penso all’agenda 2030 di coloro che hanno la presunzione di governare il mondo, sinceramente penso che possiamo considerarlo un taccuino di appunti di un gruppetto di stupidi, che hanno già perso buona parte dell’intelletto.  Giannina Demelas

 

Putin prepara la spallata finale – Dietro il Sipario – Talk Showultima modifica: 2024-04-19T15:08:57+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.