La denuncia, poche ore fa su X del CEO di Rumble: richieste di censurare da parte di Australia, Nuova Zelanda e altri Paesi.

elon-chris

“Un aumento della censura su scala globale senza precedenti.” Gli fa eco Elon Musk: “noi pure”.

Commento: ihhhh e cosa volete censurare??? Cosa sono le scie chimiche lo sappiamo, abbiamo l’App per il tracciamento degli aerei e ne parliamo tutti i giorni dalla mattina alla sera. Italia: primato mondiale sullo sputtanamento scie chimiche. 

Non fosse tragico l’argomento, questo scambio pubblico di informazioni, fra gli amministratori legali dei due social: Chris Pavlovski per Rumble e Elon Musk per X, sarebbe persino ironico. 

Beh… adesso vediamo se siete manager cagoni o se avete le palle e aprite abbonamenti, donazioni e quant’altro affinché i social siano sostenuti e finanziati dagli utilizzatori rendendovi indipendenti una volta per tutte.  

Se l’élite dei governanti è rincoglionita….non è colpa nostra. Giannina Demelas

 

 

La denuncia, poche ore fa su X del CEO di Rumble: richieste di censurare da parte di Australia, Nuova Zelanda e altri Paesi.ultima modifica: 2024-04-20T11:29:39+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.