Il terrorismo NATO ha in serbo qualche sorpresa per poter accusare Putin?

paliv

Per chi vuole ascoltare la barzelletta del giorno:

https://www.youtube.com/watch?v=Fl0tVp27sGU

Commento: Quando non sanno più quali cazzate sparare, si inventano le profezie della Madonna, accusando chi non c’entra niente con le menzogne cattoliche.

Buona parte delle profezie storiche se le sono inventate per fare il loro comodacci politici ed ecclesiastici. Persino nella figura della Madonna intesa come madre di Gesù, ci sono balle.

Non mi stupirebbe che fosse, anziché opera dei Russi, l’ennesimo preannuncio di attentato, dei servizi segreti e terroristici della Nato, per avere il pretesto di accusare Putin.

La ricetta è talmente vecchia e stantia che fa puzza a kilometri di distanza.

Per quanto mi riguarda io non credo a una parola di questo prete. Tutte deduzioni infondate.

Io riconosco invece agli Atei, a livello di puro confronto umano, la grande virtù di avere professato la fede in se stessi e l’assunzione di responsabilità delle proprie azioni , senza cercare o inventare, scusanti di alcun genere: ne angeli o diavoli a cui scaricare il barile dei propri meriti o delle proprie mediocrità. Giannina Demelas

 

Il terrorismo NATO ha in serbo qualche sorpresa per poter accusare Putin?ultima modifica: 2024-04-20T13:30:36+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.