“NON È ANDATO TUTTO BENE – le verità negate del covid-19” ha fatto sold out anche per la prima a Bologna.

NonéAndatoTuttoBene

Non abbiamo produzioni milionarie.

Non abbiamo sovvenzioni statali e comunitarie.

Non abbiamo staff di centinaia di professionisti.

Non abbiamo voce e visibilità dai media mainstream.

Non abbiamo il sostegno e la spinta della classe politica.

Ma abbiamo sostanza. Abbiamo cuore. Abbiamo temi. Abbiamo anima. Abbiamo la forza inestinguibile di chi porta avanti battaglie di valore.

In un mondo falso, abbiamo il superpotere di essere semplicemente veri.

“NON È ANDATO TUTTO BENE – le verità negate del covid-19” ha fatto sold out anche per la prima a Bologna.

6 Aprile ore 15, Cinema Nuovo Nosadella, Bologna.

Video link: https://t.me/roccocantautore/1509

By Rocco Cantautore: https://t.me/roccocantautore/

Commento: ricordiamo la forte censura al primo documentario “Invisibili”? Le sale cinematografiche censuravano su richiesta dei politici locali che a loro volta ricevevano forti pressioni dai politici nazionali.

Il film documentario inizialmente, veniva proiettato in locali di privati, nei saloni parrocchiali, in circoli culturali e  in un’atmosfera quasi da motti carbonari. E comunque, grazie alla solidarietà fra le persone e alle piattaforme on line private si è diffuso ovunque.

Gli “invisibili” ha riscosso un enorme successo.

Ora è la volta di “non è andato tutto bene”. Di censura, da parte di politici o di chicchessia,  nemmeno un accenno.

In Italia la censura è partita è persa, io l’ho sempre detto. Se un prodotto è debole, la cosa passa inosservata. Ma se il prodotto riscuote il gradimento di un certo numero di persone, non c’è alcuna forma di impedimento che possa fermare questa volontà.

Nel caso di “invisibili” e di “Non è andato tutto bene”,  il prodotto ha due componenti forti: Il contenuto vero e documentato che incontra la volontà di conoscere di un numero molto consistente di persone e poi un aspetto difficilmente censurabile per qualunque tipologia di prodotto e che si esprime con questa frase: “I soldi sono miei e io li spendo acquistando ciò che mi piace e nessuno me lo può impedire”. Perciò dopo le vicende di “Invisibili”, ora che viene proiettato “Non è andato tutto bene”, viene quasi spontaneo osservare: “Ehm… la prima batosta vi è bastata, vero? Ora è meglio…non fiatare. Stronzi!” Giannina Demelas

 

“NON È ANDATO TUTTO BENE – le verità negate del covid-19” ha fatto sold out anche per la prima a Bologna.ultima modifica: 2024-04-26T23:11:21+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.