Europee, Mantovano: “Temiamo ingerenze russe sul voto, vogliono favorire l’astensionismo” (!?!?)

mantovano

La Russia potrebbe cercare di interferire nelle elezioni europee di giugno: “Non per favorire l’uno o l’altro, ma per far crescere l’astensionismo”.

Ad affermarlo è il sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano in un colloquio su ‘Il Messaggero’. “Lo hanno già fatto alle elezioni in Spagna”, spiega: “Anche in quel caso, non fu per favorire una parte politica – riprende il sottosegretario parlando delle interferenze russe – ma per far crescere l’astensione, delegittimare un sistema intero. E quando questo succede perdiamo tutti”.

Mantovano spiega che gli attacchi cibernetici stranieri contro le istituzioni italiane, già impennati dopo l’invasione dell’Ucraina e all’indomani del massacro di Hamas il 7 ottobre scorso, “si intensificheranno in corrispondenza di eventi topici, come le elezioni”.

Articolo Originale:https://www.dcnews.it/2024/04/27/un-italiano-su-due-non-intende-andare-a-votare-quel-genio-di-mantovano-galoppino-di-meloni-e-addirittura-sottosegretario-alla-presidenza-del-consiglio-sostiene-sia-colpa-di-putin-abbiamo-finito-gli/

By : https://www.dcnews.it/

Commento: ahahahahaha…io non voto, tu non voti, egli non vota, noi non votiamo, voi non votate, essi non votano. Ciao sono Vladimira Punitinina. Nata e vissuta nella prateria Russa della Sardegna. Quando vuoi ci prendiamo un caffè corretto a “filuferru” anzichè a vodka. 

 

Europee, Mantovano: “Temiamo ingerenze russe sul voto, vogliono favorire l’astensionismo” (!?!?)ultima modifica: 2024-04-27T23:31:39+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.