ammentos e faeddos de mundu

Europee, Mantovano: “Temiamo ingerenze russe sul voto, vogliono favorire l’astensionismo” (!?!?)


La Russia potrebbe cercare di interferire nelle elezioni europee di giugno: “Non per favorire l’uno o l’altro, ma per far crescere l’astensionismo”.

Ad affermarlo è il sottosegretario di Stato alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano in un colloquio su ‘Il Messaggero’. “Lo hanno già fatto alle elezioni in Spagna”, spiega: “Anche in quel caso, non fu per favorire una parte politica – riprende il sottosegretario parlando delle interferenze russe – ma per far crescere l’astensione, delegittimare un sistema intero. E quando questo succede perdiamo tutti”.

Mantovano spiega che gli attacchi cibernetici stranieri contro le istituzioni italiane, già impennati dopo l’invasione dell’Ucraina e all’indomani del massacro di Hamas il 7 ottobre scorso, “si intensificheranno in corrispondenza di eventi topici, come le elezioni”.

Articolo Originale:https://www.dcnews.it/2024/04/27/un-italiano-su-due-non-intende-andare-a-votare-quel-genio-di-mantovano-galoppino-di-meloni-e-addirittura-sottosegretario-alla-presidenza-del-consiglio-sostiene-sia-colpa-di-putin-abbiamo-finito-gli/

By : https://www.dcnews.it/

Commento: ahahahahaha...io non voto, tu non voti, egli non vota, noi non votiamo, voi non votate, essi non votano. Ciao sono Vladimira Punitinina. Nata e vissuta nella prateria Russa della Sardegna. Quando vuoi ci prendiamo un caffè corretto a "filuferru" anzichè a vodka.