UNISI. AMBASCIATORE E MINISTRO DELLA CULTURA DELL’ITALIA ESPULSI DALLA FIERA DEL LIBRO

fieraLibro

Un gruppo di manifestanti ha espulso l’ambasciatore italiano e il ministro italiano della Cultura Sangiuliano dalla Fiera del Libro di Tunisi, dove l’Italia è ospite d’onore per l’edizione di quest’anno, al grido di “Italia sionista e fascista”.
I manifestanti tunisini accusano l’Italia per il suo sostegno a Israele.
La presentazione del libro di Marcello Veneziani è stata interrotta.

Video Link: https://t.me/rossobruni/39541

By Giubbe Rosse: https://t.me/rossobruni

Commento: C’ è da aggiungere qualcosa? Si io l’aggiungo qualcosa.

Cittadini Tunisini, io sono Italiana e mi vergogno profondamente dell’operato del Governo Italiano.

Nello specifico mi vergogno e mi dissocio totalmente dall’appoggio del Governo Italiano ad Israele colpevole di genocidio, crimini all’umanità, maltrattamenti e torture, colpevole di corruzione insieme al Governo Italiano, Statunitense e degli stati membri della Nato: tutti soggetti corrotti che non rappresentano i rispettivi popoli.

Giannina Demelas

UNISI. AMBASCIATORE E MINISTRO DELLA CULTURA DELL’ITALIA ESPULSI DALLA FIERA DEL LIBROultima modifica: 2024-04-28T23:00:57+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.