Cerimonia di insediamento di Putin: “insieme vinceremo”

PutinVinc

Mosca 07.05.24

Vladimir Putin è diventato ufficialmente presidente della Russia. La cerimonia di insediamento, avvenuta il 7 maggio, si è svolta nella Sala di Sant’Andrea del Gran Palazzo del Cremlino secondo le norme stabilite.

Il personale militare del Reggimento presidenziale ha portato nella sala la bandiera dello Stato, lo stendardo e l’insegna del Presidente, nonché una copia speciale della Costituzione della Federazione Russa.

Putin, alla presenza del presidente della Corte costituzionale Valery Zorkin, dei presidenti della Duma di Stato e del Consiglio della Federazione Vyacheslav Volodin e Valentina Matvienko, ha pronunciato le parole del giuramento.

Successivamente, il presidente, che era già entrato in carica, ha rivolto un breve discorso ai cittadini del paese e ha iniziato una revisione del reggimento presidenziale nella piazza della cattedrale del Cremlino.

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=C_bVrbchbPg

By Il Fatto del Giorno IV : https://www.youtube.com/@ilfattodelgiorno2023

Commento: ciò che apprezzo molto  oltre all’inno nazionale russo,  che ritengo sia fra i più belli del mondo, è il grande senso di Patria che si respira, la fierezza nazionale, il credere innanzitutto nelle proprie capacità e potenzialità.

Tutte qualità che noi Italiani abbiamo e che le malsane influenze d’oltre oceano hanno cercato di demolire in ogni modo. Con le loro filosofie contro natura, contro la famiglia e contro il nostro sano nazionalismo.

Prima ce la togliamo dalle scatole, questa cultura prevaricatrice anglo-atlantista e globalista, e meglio è. Noi siamo un popolo mediterraneo, pacifico, comunicativo, ricco di storia , arte e cultura. Con gli ex barbari che tali erano e tali sono, non abbiamo niente a che fare. Giannina Demelas

Cerimonia di insediamento di Putin: “insieme vinceremo”ultima modifica: 2024-05-07T15:50:18+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.