Il Partito Repubblicano dell’Arizona dichiara armi biologiche e tecnologiche per le iniezioni di Covid-19 e approva la RISOLUZIONE BAN THE JAB

arizona

• La risoluzione dichiara che le iniezioni di COVID-19 sono armi biologiche e tecnologiche e invita il Governatore a vietarne la distribuzione e il Procuratore Generale a confiscare le fiale e condurre un’analisi forense del loro contenuto.

•Il Partito Repubblicano dell’Arizona è ora il secondo Partito Repubblicano statale a dichiarare le iniezioni di COVID-19 come armi biologiche e tecnologiche.

•La prima risoluzione “Ban the Jab” è stata redatta dal Dr. Joseph Sansone (https://josephsansone.substack.com/) nel febbraio 2023.

• Ad oggi, circa 10 partiti repubblicani della contea della Florida (https://josephsansone.substack.com/p/fl-indian-river-gop-10th-county-to) hanno approvato le risoluzioni “Ban the Jab” (https://josephsansone.substack.com/p/ban-the-jab-resolution-f6f) che dichiarano (https://josephsansone.substack.com/p/ban-the-jab-resolution-f6f) le iniezioni di Covid-19 armi biologiche e tecnologiche.

Link post:  https://t.me/VociDallaStrada/29109

By https://t.me/VociDallaStrada

Commento: Finalmente si inizia a chiamare le cose con il loro nome. Siero anti Covid 19 = arma biologica e tecnologica. Ora siamo consapevoli che si tratta di un “attacco militare” premeditato. Non ci rimane che identificare esattamente il nemico e liberarcene una volta per tutte.  Giannina Demelas

 

Il Partito Repubblicano dell’Arizona dichiara armi biologiche e tecnologiche per le iniezioni di Covid-19 e approva la RISOLUZIONE BAN THE JABultima modifica: 2024-05-10T15:49:08+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.