Le origini oscure del grande reset di Davos – F. William Engdahl // Alt(r)e Letture

leorigini

Video Link: https://www.youtube.com/watch?v=4oAqidOOb8c

By Francesco Capo: https://www.youtube.com/@francescocapo

Commento: Ecco come iniziarono le stronzate globaliste, il resto è attualità.

Tutte le idee globaliste fondate sulla de-popolazione provengono da persone ricche che vogliono uccidere gli altri e non se stessi, per salvare la terra.

Tutte le idee geniali sono sempre pervenute da persone non poverissime da avere la preoccupazione di morire di fame, ma nemmeno molto abbienti. Diciamo che l’uomo esprime il meglio di se quando ha tutto il necessario per vivere decentemente, ma senza eccessi che privano della naturale e spontanea lucidità e creatività.

Questa condizione ideale si ottiene con l’ottimizzazione e la distribuzione delle risorse nel pieno rispetto dell’individuo.

Non è capitalismo, non è comunismo, non è dittatura e non liberismo sfrenato. Si stratta di semplice e normale buon senso. Quindi saranno sempre le persone di buon senso a risolvere i problemi.

I ricchi rincoglioniti, obbiettivamente non dovrebbero prendere alcuna decisione per il futuro degli altri, in quando incapaci di formulare risoluzioni valide ed efficaci nel tempo.

Per oggettiva incapacità di decisione e di azione, i ricchi rincoglioniti potrebbero suicidarsi, compiendo un atto di generosità verso l’autentico bene della terra e dell’umanità. Giannina Demelas

 

Le origini oscure del grande reset di Davos – F. William Engdahl // Alt(r)e Lettureultima modifica: 2024-05-13T22:05:35+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.