Ursula ci consiglia di andare a votare, come ha consigliato di vaccinarci. Noi per gratitudine, le consigliamo di andare a…cagare.

ursula.2

 

Sotto il link in cui possiamo vedere “Ursula Von Der Leyer” che ci fa le sue “raccomandazioni” per invitare gli Italiani a presentarsi alle urne, affinché si realizzi la “sua” grande Europa.

Ascoltate attentamente ciò che dice a proposito dei trattati e della libertà di parole e d’ espressione.  I trattati che hanno indebolito la società, l’economia e soprattutto i settori di base come l’agricoltura.

Ma la cosa da osservare con maggiore attenzione è la parte emozionale recitata. Chiaramente non è la sua voce, si tratta della voce della traduttrice. Il tono ha tutte le sfumature e tutte le enfasi della doppiatura in italiano di un film e non della traduzione simultanea in diretta. Questa intervista , se è andata in diretta, la traduttrice è anche un’ottima attrice e ha trasferito non dalla Von Der Leyer, ma da un copione, la parte emozionale,  in modo da ottenere il massimo del coinvolgimento nell’ascoltatore.

Per questo motivo, facciamo alla Von Der Leyer i complimenti sia per la recita che per i servizio di doppiaggio e la mandiamo a cagare ugualmente per suo operato omicida, con i vaccini covid 19, per il suo operato  guerrafondaio,  per le spese inutili in guerre altrettanto inutili, per le iniziative distruttive dell’economia e della società dei paesi membri dell’Unione Europea. Per ultimo le auguriamo con tutto il cuore di passare dalla poltrona dell’ Unione Europea alla branda della galera al più presto possibile, per scontare le sue colpe di crimini contro l’umanità. Giannina Demelas

ecco il video con l’intervista: https://t.me/robertonuzzocanale/29327

By Roberto Nuzzo: https://t.me/robertonuzzocanale/

 

Ursula ci consiglia di andare a votare, come ha consigliato di vaccinarci. Noi per gratitudine, le consigliamo di andare a…cagare.ultima modifica: 2024-05-14T23:44:56+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.