Conservate i messaggi di invito all’attivazione 5G che vediamo se possiamo incriminarli per induzione all’autolesionismo

messaggiouno

In questi giorni arrivano messaggi dalle compagnie telefoniche per “invitarvi” a navigare più veloci con il 5G. Ogni azienda è tenuta prima di tutto ad informare il consumatore a quali danni alla salute va incontro.

Esempio tipico che rende bene l’idea è la scritta che troviamo sulle sigarette che cita testualmente: “Il fumo nuoce gravemente alla salute”. Questo le compagnie telefoniche non lo stanno facendo e cercano di mascherare la loro induzione all’autolesionismo, cercando di “carpire” il vostro consenso.

Pertanto è bene conservare i messaggi per mettere da parte la prova inconfutabile di come ci abbiamo provato ad indurci all’autolesionismo. Ecco in che modo la legge può e deve tutelarci:

https://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/01328505.pdf

By senato.it : https://www.senato.it/

Per conoscere gli effetti della 5G vi consiglio di consultare gli studi scientifici disponibili gratuitamente presso il canale Telegram del giornalista libero Maurizio Martucci, profondo conoscitore di tutte le problematiche inerenti le esposizioni elettromagnetiche.

https://t.me/MaurizioMartucci

 

 

 

Conservate i messaggi di invito all’attivazione 5G che vediamo se possiamo incriminarli per induzione all’autolesionismoultima modifica: 2024-06-13T21:26:52+02:00da GianninaDemelas

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.